Un anno con regolo VIII Pugna (1 Viewer)

terenzio

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
terenzio ha scritto:
incredibile, il nostro indice non reagisce minimamente alla quasi positività degli USA, siamo davvero messi male
IN EFFETTI non capisco :-o
ma più giù di così dove si va???????
oggi leggevo sun un post (mi sembra quello di AT minifibbe) che ci aspettano ancora ALMENO 6500 punti di discesa :-o a partire da oggi 21000! possible???????????????????
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Bonnie vuoi un consiglio ... FERMATI E RIFLETTI!
Ma non per un giorno, per un mese almeno.
Scusami, non ti dirò altro, è che mi dispiace vederti così in ansia.
Ciao
Paolo
 

Herman

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
terenzio ha scritto:
incredibile, il nostro indice non reagisce minimamente alla quasi positività degli USA, siamo davvero messi male
IN EFFETTI non capisco :-o
ma più giù di così dove si va???????
oggi leggevo sun un post (mi sembra quello di AT minifibbe) che ci aspettano ancora ALMENO 6500 punti di discesa :-o a partire da oggi 21000! possible???????????????????
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Se domattina ho il coraggio di entrare short me lo auguro di cuore... pace amen per le tim..ma almeno guadagno con regolo...

ciao
ermanno che ha lavorato + di un mese per il market :rolleyes:
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
bonnie ha scritto:
terenzio ha scritto:
incredibile, il nostro indice non reagisce minimamente alla quasi positività degli USA, siamo davvero messi male
IN EFFETTI non capisco :-o
ma più giù di così dove si va???????
oggi leggevo sun un post (mi sembra quello di AT minifibbe) che ci aspettano ancora ALMENO 6500 punti di discesa :-o a partire da oggi 21000! possible???????????????????
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Bonnie vuoi un consiglio ... FERMATI E RIFLETTI!
Ma non per un giorno, per un mese almeno.
Scusami, non ti dirò altro, è che mi dispiace vederti così in ansia.
Ciao
Paolo
ciao paolo...
si mi fermo ma non per riflettere... cosa c'è da rifelettere sul fatto che siamo fedelmente attaccati a un segnale e si perde? fosse per colpa mia (nostra), ma stavolta è solo disciplina, quindi riflettere non serve a niente.
anche perchè sono stato fermo a riflettere non un mese, ma almeno 3 (avrai notato che non ho più neanche postato) e ho visto voi fare gain con buone tradate e io ero fuori ...a riflettere.. quindi mi sono armato di margini e pazienza e sono rientrato, tutto qui, proprio al peggiore segnale mai visto in tutta la storia di tutti i ts :(
una curiosità: tu non sei neanche un tantino inkakkiato? :-o
 

robimo

Nuovo forumer
bonnie ha scritto:
terenzio ha scritto:
incredibile, il nostro indice non reagisce minimamente alla quasi positività degli USA, siamo davvero messi male
IN EFFETTI non capisco :-o
ma più giù di così dove si va???????
oggi leggevo sun un post (mi sembra quello di AT minifibbe) che ci aspettano ancora ALMENO 6500 punti di discesa :-o a partire da oggi 21000! possible???????????????????
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Guarda lìaspetto positivo della cosa.
Vorrà dire che da domani avremo 6500 punti di gain da fare :rolleyes: :rolleyes:
 

bany

Nuovo forumer
Domanda da 100 pt (forse 150) : il meno 10% di Prelli, telecom ecc come potrà influire domani ?


Ciao
 

terenzio

Forumer attivo
Bonnie comunque se vuoi essere disciplinato fino in fondo domani devi almeno chiudere il long quando i ts gireranno.
Guarda che ne ho persi tanti anch'io non credere e continuo tutt'ora, anche se a dirti la verità questa pugna l'ho seguita (indisciplinatamente) solo a tratti, cercando dei long che regolarmente venivano stoppati, l'ultimo stamattina a 21200, stoppato a 21070.
Secondo me non devi chiudere tutto, devi solo fermarti per un bel po' e poi ne riparliamo ed osservare, osservare ed osservare ancora.
Shortare domani secondo me è una pazzia, anche se sono certo che il ts stavolta ci becca.
 

Users who are viewing this thread

Alto