Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IN EFFETTI non capisco
ma più giù di così dove si va???????
oggi leggevo sun un post (mi sembra quello di AT minifibbe) che ci aspettano ancora ALMENO 6500 punti di discesa a partire da oggi 21000! possible???????????????????
Bonnie vuoi un consiglio ... FERMATI E RIFLETTI!
Ma non per un giorno, per un mese almeno.
Scusami, non ti dirò altro, è che mi dispiace vederti così in ansia.
Ciao
Paolo
IN EFFETTI non capisco
oggi leggevo sun un post (mi sembra quello di AT minifibbe) che ci aspettano ancora ALMENO 6500 punti di discesa a partire da oggi 21000! possible???????????????????
IN EFFETTI non capisco
Bonnie vuoi un consiglio ... FERMATI E RIFLETTI!
Ma non per un giorno, per un mese almeno.
Scusami, non ti dirò altro, è che mi dispiace vederti così in ansia.
Ciao
Paolo
ciao paolo...
si mi fermo ma non per riflettere... cosa c'è da rifelettere sul fatto che siamo fedelmente attaccati a un segnale e si perde? fosse per colpa mia (nostra), ma stavolta è solo disciplina, quindi riflettere non serve a niente.
anche perchè sono stato fermo a riflettere non un mese, ma almeno 3 (avrai notato che non ho più neanche postato) e ho visto voi fare gain con buone tradate e io ero fuori ...a riflettere.. quindi mi sono armato di margini e pazienza e sono rientrato, tutto qui, proprio al peggiore segnale mai visto in tutta la storia di tutti i ts
una curiosità: tu non sei neanche un tantino inkakkiato?
IN EFFETTI non capisco
Bonnie comunque se vuoi essere disciplinato fino in fondo domani devi almeno chiudere il long quando i ts gireranno.
Guarda che ne ho persi tanti anch'io non credere e continuo tutt'ora, anche se a dirti la verità questa pugna l'ho seguita (indisciplinatamente) solo a tratti, cercando dei long che regolarmente venivano stoppati, l'ultimo stamattina a 21200, stoppato a 21070.
Secondo me non devi chiudere tutto, devi solo fermarti per un bel po' e poi ne riparliamo ed osservare, osservare ed osservare ancora.
Shortare domani secondo me è una pazzia, anche se sono certo che il ts stavolta ci becca.