Un anno con regolo XVI Pugna

200 tick più in basso forse, diciamo a 860 :) ... et voilà, inserito!
ohmmmm...... sarà il min del giorno e lo beccherò io ... ohmmmm ........

Herman ha scritto:
Patatone ha scritto:
...long con TA da 24040 ...
Patatone (Andrea)

RACCOMANDATOOOOO!!!!! :-D :-D :-D

altrochè, a me ci vorrebbe un t/s per gestire anche gli interessi del conto corrente ...... ogni volta che ci metto qualcosina di mio sono sfracelli ..... :eek: ... ieri una provvidenziale ruspa, troncando un cavo dell'ADSL, ha isolato tutta mattina buona parte della Romagna, costringendomi a chiudere il long a 26000 con 150 ticchettini in più della apertura ufficiale .....

.... questa mattina tutto soddisfatto del perfetto funzionamento della rete, ero pronto dalle 8,30 a dare la zampata e ...... ZACK .. spero di non aver comprato ai massimi del dì ...... :rolleyes:

Patatone

Italia: indice fiducia consumatori in lieve calo ad agosto (Isae)
.. ..
L'indice di fiducia dei consumatori italiani calcolato dall'Isae si è attestato ad agosto a quota 107,1 (dal precedente 108,7) in termini grezzi e a 105,5 (da 106,6) al netto dei fattori stagionali. L'indice corretto anche per i fattori erratici si stabilizza a 105,8, mantenendosi al di sotto dei livelli medi del primo semestre dell'anno. Il peggioramento riguarda soprattutto le opinioni sul quadro generale del paese, ma a giudizi negativi sulla situazione corrente, si affianca tuttavia un miglioramento delle aspettative a breve

Germania: disoccupati in calo ad agosto
.. ..
Il numero dei disoccupati tedeschi ha evidenziato ad agosto un calo di circa 38.000 unità a 4,31 milioni. Lo hanno comunicato fonti attendibili dell'ufficio federale del lavoro citate dall'agenzia Dpa. Rispetto allo stesso mese del 2002 si contano circa 300.000 disoccupati in più. Il tasso di disoccupazione è ammontato ad agosto del 10,4%.

Patatone ha scritto:
[
.... questa mattina tutto soddisfatto del perfetto funzionamento della rete, ero pronto dalle 8,30 a dare la zampata e ...... ZACK .. spero di non aver comprato ai massimi del dì ...... :rolleyes:

Patatone

Non ti preoccupare l'entrata ai massimi per ora l'ho fatta io: 26140 (disastroso!!!)

Bye :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto