Un anno con regolo XVI Pugna

NickP ha scritto:
Patatone ha scritto:
[
.... questa mattina tutto soddisfatto del perfetto funzionamento della rete, ero pronto dalle 8,30 a dare la zampata e ...... ZACK .. spero di non aver comprato ai massimi del dì ...... :rolleyes:

Patatone

Non ti preoccupare l'entrata ai massimi per ora l'ho fatta io: 26140 (disastroso!!!)

Bye :)

.... azz .... effettivamente un po' altino .... però devi essere stato anche tu un po' birichino con la sveglia o con la colazione ......

Patatone ha scritto:
.... azz .... effettivamente un po' altino .... però devi essere stato anche tu un po' birichino con la sveglia o con la colazione ......

No, ho fatto tardi con la "distribuzione" dei figli ai nonni!!! :(

Italia: retribuzioni lorde medie orarie grandi imprese salgono a giugno del 4,2% a/a
.. ..
La retribuzione lorda media per ora lavorata nelle grandi imprese ha fatto segnare a giugno un incremento del 4,2% su base annua e dell'1,2% rispetto a maggio, al netto della stagionalità. Tra gennaio e giugno le retribuzioni per ore lavorate sono aumentate rispetto al 2002 del 3%. Le corrispondenti variazioni tendenziali delle retribuzioni lorde per dipendente sono invece risultate pari a +1,9% a giugno e a +1,2% nei primi sei mesi dell'anno.

Questi sono i dati macro attesi oggi oltroceano

US 16.00 Ordini all'industria luglio
Precedente 1.5% m/m
Consenso 0.8% m/m
Previsione 0.9% m/m

US 16.00 ISM non manifatturiero agosto
Precedente 65.1
Consenso 63.0
Previsione 63.1

NickP ha scritto:
Patatone ha scritto:

No, ho fatto tardi con la "distribuzione" dei figli ai nonni!!! :(

ahhh behhhh allora ... di fronte a tali cause di forza maggiore, non c'è gap che tenga 8)

effezeta ha scritto:
Non vedi lìora che inizino le scuole? :)

mmm, tanto non cambia molto: li devo accompagnare lo stesso (uno all'asilo e l'altro sempre dai nonni, ha 6 mesi!) quindi farò tardi ugualmente, era molto meglio l'orario vecchio di borsa, c'era un po' più di tempo per far le cose con calma! :D

gengiskan ha scritto:
chiuso lo short con il BA a 26005
entrato lungo con il BA e il TA a 25988????

solo a titolo di informazione:
ho telefonato a sella perche' non mi tornava il prezzo
25988, e giustamente mi hanno detto che e' il prezzo medio
basta andare nel dettaglio ordini e vedere
che ne ho uno a 25985 e un'altro 25990.

vedete che è questo il post giusto della pugna, stiamo scrivendo tutti su quello vecchio! :)

mannaggia, non mi ha preso il buy a 860, ha fatto un minimo su 920, quasi sul pivot... porkazzozza! :D

oni'sredi'nas ha scritto:
vedete che è questo il post giusto della pugna, stiamo scrivendo tutti su quello vecchio! :)

mannaggia, non mi ha preso il buy a 860, ha fatto un minimo su 920, quasi sul pivot... porkazzozza! :D

E' rimbalzato sulla R1, 860 è una posizione pericolosa si rischia di andare sulla R2 a 720

Users who are viewing this thread

Back
Alto