Un anno con regolo XX Pugna (2 lettori)

Mister Green

Nuovo forumer
Re: ma non c'è il caffè per queste cr.. ..ate?

gisi ha scritto:
Mesi fa l'amico arcadio mi rimproverò perchè avevo detto ad un suo buon amico bigotto di scrivere di bigotterie in un altro sito che non su questo di finanza, magari in quello di radiomaria; oggi mi attendo un nuovo rimprovero dopo che avrò invitato lui questa volta, assieme ad altri - come sto facendo - a smettere di occupare pagine e pagine pubblicando foto non pertinenti e scrivendo invece che di finanza di sciocchezze varie - magari due righe si possono concedere (ma proprio due, e senza foto e porcate varie), ma pagine e pagine stucca, stucca... :( :uhm: :uhm:

ciao Arcadio, con molta simpatia :)


Non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno, non è nel mio carattere, limito il miei interventi a quando ritengo sia veramente necessario e ringrazio qui pubblicamente chi ogni tanto mi segnala eventuali mie mancanze.
Vorrei pero fare presente a chi scrive su questo forum ed ha memoria abbastanza lunga da ricordarsi che il thread relativo alle pugne, ancor quando eravamo sul FOL è sempre stato un angolo non solo dedicato alla discussione sulle pugne stesse ma anche di sfoghi personali, di battute, racconti personali, esperienze varie che spesso nulla avevano a che fare con regolo, ognuno qui può dire la sua purchè il linguaggio e quant’altro venga pubblicato rimangano nei limiti della civiltà e del rispetto delle persone che leggono.
Se ogni tanto scappa qualche foto un poco osè e i commenti che ne seguono saranno un poco piccanti, credo che tutto sommato non danneggi ne offenda il pudore pubblico.

Senza polemica, Mister Green
 

NickP

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
tanto per cazzegg......
con questi valori il BA shorta?
non ho regolo sottomano, sono tornato in ufficio .

Regolo è in congestione, non va short neanche a mazzate!

Bye :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Re: ma non c'è il caffè per queste cr.. ..ate?

Mister Green ha scritto:
gisi ha scritto:
Mesi fa l'amico arcadio mi rimproverò perchè avevo detto ad un suo buon amico bigotto di scrivere di bigotterie in un altro sito che non su questo di finanza, magari in quello di radiomaria; oggi mi attendo un nuovo rimprovero dopo che avrò invitato lui questa volta, assieme ad altri - come sto facendo - a smettere di occupare pagine e pagine pubblicando foto non pertinenti e scrivendo invece che di finanza di sciocchezze varie - magari due righe si possono concedere (ma proprio due, e senza foto e porcate varie), ma pagine e pagine stucca, stucca... :( :uhm: :uhm:

ciao Arcadio, con molta simpatia :)


Non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno, non è nel mio carattere, limito il miei interventi a quando ritengo sia veramente necessario e ringrazio qui pubblicamente chi ogni tanto mi segnala eventuali mie mancanze.
Vorrei pero fare presente a chi scrive su questo forum ed ha memoria abbastanza lunga da ricordarsi che il thread relativo alle pugne, ancor quando eravamo sul FOL è sempre stato un angolo non solo dedicato alla discussione sulle pugne stesse ma anche di sfoghi personali, di battute, racconti personali, esperienze varie che spesso nulla avevano a che fare con regolo, ognuno qui può dire la sua purchè il linguaggio e quant’altro venga pubblicato rimangano nei limiti della civiltà e del rispetto delle persone che leggono.
Se ogni tanto scappa qualche foto un poco osè e i commenti che ne seguono saranno un poco piccanti, credo che tutto sommato non danneggi ne offenda il pudore pubblico.

Senza polemica, Mister Green

Aggiungo solo una cosa.
Noi pubblicheremo qualche foto osè,
ma non siamo ( parlo al plurale ),
come certi vecchi bavosi onanisti,
in fase di preandropausa, che non troverebbero una donna neanche a pagarla.
E che passano tutta la giornata, oltre che a trastullarsi davanti al modem, a sbavare
e a fare i cascamorto,
su certi presunti nick femminili. E ce ne sono....basta girare qualche forum e qualche sito. :)
 

Leo's

Forumer storico
ehi, la finite di litigare? :)
sopratutto con gisi, mio caro amico, che non ha detto poi nulla di così grave... :uhm:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
ehi, la finite di litigare? :)
sopratutto con gisi, mio caro amico, che non ha detto poi nulla di così grave... :uhm:

Guarda che non stiamo assolutamente litigando.
( dovevo dare una gomitata a qualcuno, che ovviamente non è Gisi e non scrive su questo forum, ma ci legge :eek: )
Litighiamo x un culo e 2 tette ? :-D :-D
 

Leo's

Forumer storico
bj ha scritto:
Epsilon è short da 25980.

orsoavanza.gif

eho, tornando alla pugna (dalla quale sapete ormai che sono fuori da un po'...):
regolo non gira
epsilon invece è short da 26000 (quindi oggi siamo già a 700 tick)
espilon da un anno (ottobre 2002) guadagna circa 4000 tick, giusto BJ?
regolo non so, non ho più tenuto i conti...

epsilon è molto più "veloce" e "sensibile" mi sembra di aver capito...

BJ, volevo chiederti: ciò comporta, in genere, una maggiore efficienza nelle fase laterali come questa oppure nella specie è un caso? Infatti credevo che nelle fasi laterali un'eccessiva velocità nell'invertire fosse un handicap (e, viceversa, un vantaggio il restare fermo)... Inoltre, se nelle fase laterali epsilon sta andando così bene, a maggior ragione dovrebbe farlo quando parte un forte trend (dovrebbe prenderlo in anticipo)...
Scusa le domande forse banali, ma non sono certo un esperto in materia..., ma a questo punto non comprendo come mai, a parte quest'anno, l'equity di regolo degli anni precedenti sia nettamente migliore di quella di epsilon....
 

Users who are viewing this thread

Alto