Un anno con regolo XX Pugna

effezeta ha scritto:
NickP ha scritto:
Ti consiglio di provare con il programma che ti ha consigliato Josè o con un altro molto buono che è Ad-aware, sono entrambi programmi per rimuovere gli spyware e simili (tra i quali anche le barre dei menu non volute).

Se vuoi te lo posso inviare via e-mail (sono però un po' pesanti: 3 MB uno e 1,5 MB l'altro).

Bye :)

Ok mandameli quì [email protected]

puoi anche provare con RegCleaner.
E' un software che va ad agire sul registro. Quindi va usato con cautela, perchè può cancellare cose importanti. La cosa buona è che è manuale e non automatico, quindi sei tu che decidi cosa cancellare.

Nettamente superiore a ad-aware.

NickP ha scritto:
Ok, inviati, fammi sapere se ci sono problemi perché hanno estensione .exe e alcuni programmi di posta potrebbero bloccarti gli allegati.

Bye :)

Ok problema risolto, mi ha trovato 34 file potenzialmente pericolosi, io ho usato il comando correggi ma non li ho eliminati definitivamente, aspetto vedo il funzionamento poi semmai li elimino definitivamente

Grazie NikP mi hai liberato da una cosa fastidiosa, sono in debito :)

flattato il TA a 26020 e risparmiato pure le commissioni
dato che sella non fa operare nel primo minuto
rimango dentro con il BA

gengiskan ha scritto:
flattato il TA a 26020 e risparmiato pure le commissioni
dato che sella non fa operare nel primo minuto
rimango dentro con il BA

Questa è una cosa da sfruttare, qiunque usi sella come tol se inserisce l'ordine subito in apertura non paga le commissioni
e in qualsiasi altro caso se gli ordini non vengono inoltrati al mercato da sella entro tre secondi. :)

effezeta ha scritto:
Questa è una cosa da sfruttare, qiunque usi sella come tol se inserisce l'ordine subito in apertura non paga le commissioni
e in qualsiasi altro caso se gli ordini non vengono inoltrati al mercato da sella entro tre secondi. :)

a patto che non si inserisca il prezzo, inviando l'ordine al meglio
si risparmiano 4 euro di commissioni sul minifib , che pero' e'
poca cosa rispetto alla possibilita' di poter operare in apertura,
va be' che nel primo minuto non va molto lontano, ma stamani
poteva aprire a 26020 e scendere subito sotto 25000, per fortuna
non l'ha fatto :) (ci ho fatto caso sono piu' le volte che e' sconveniente
non operare nel 1° minuto che viceversa).

Users who are viewing this thread

Back
Alto