lupoalberto
Guest
Ora ti rispondo, punto per punto.
Prima frase: "peccato che alle belle parole non seguano i fatti" dici, citando poi filottrano.
Ora dimmi precisamente in cosa, relativamente a filottrano, io abbia detto una cosa e ne abbia fatta un'altra.
Seconda frase: "solo a nominarlo voi vedete il diavolo".
Hai visto paura in qualcuno di noi per caso? O odio? Perchè il diavolo genera o paura o odio.
Terza frase: "tolleranza zero".
Sinora è l'unica cosa che hai detto di giusto. Tolleranza zero, filottrano è un pluribannato, e dunque abbiamo tolleranza zero.
Quarta frase: "siete una delusione".
Delusione significa che avevi delle aspettative che ho disatteso.
Chi ti ha dato il diritto di avere delle aspettative su di me? Ci conosciamo? Siamo in confidenza? Hai speso qualcosa, tempo, soldi, energie, affetto, per me tali da giustificare una aspettativa?
No? E allora?
Se invece non avevi aspettative, come penso, allora la tua ultima frase è esattamente una sentenza sputata addosso a me, una frase ad effetto che voleva colpire, un modo per sfogare il tuo disappunto in modo da ferire, una sferzata che voleva essere plateale.
In linea con le prime 2 frasi elencate, che non hanno il benchè minimo fondamento, ma sono state sputate con rabbia solo per colpire.
Ora, visto che alla prima domanda non c'è risposta, la mia era una domanda retorica perchè non c'è nessuna contraddizione tra le mie parole ed i miei fatti, ti metto fuori della porta per 1 giorno, dopo aver mostrato a tutti, visto che tu davanti a tutti hai sputato le tue sentenze, la verità delle tue parole.
Bene, visto che non ho potuto avere un diritto di replica perchè bannato, una risposta a quanto lei scrive mi sembra dovuta.
Ora ti rispondo, punto per punto.
Prima frase: "peccato che alle belle parole non seguano i fatti" dici, citando poi filottrano.
Ora dimmi precisamente in cosa, relativamente a filottrano, io abbia detto una cosa e ne abbia fatta un'altra.
Ancora una volta Lei non ha capito niente, se oltre a farsi una cultura di bit & bytes spendesse qualche ora del suo tempo sull’approfondimento della “consecutio temporum” avrebbe capito il concetto che sottendeva il mio post.
Lei hai scritto: “Non hanno motivo di esistere allo stesso tempo la persecuzione, gli insulti, le accuse false”.
Ora io chiedo: dove ha letto nel post del 3d da Voi cancellato riferimenti a persecuzioni, insulti, ecc.., ecc…nei confronti di qualcuno? Io rispondevo ad un utente e lo consigliavo/invitavo alla collaborazione ed alla pacifica convivenza, evitando sempre continui interventi a gamba tesa ora su quello ora sull’altro, di modo da portare valore aggiunto al Vostro sito....Vostro non mio.
Filottrano c’entra solo in quanto oggetto del post….Lei ha scritto delle belle parole ma nel concreto ha cancellato il mio post pacifico, il mio 3d e bannato anche me.
“Voglio vedere tolleranza, e buon senso”..ha scritto..sempre Lei...n questo caso non ho visto ne l’una ne l’altra cosa. Non aggiungo oltre, penso il concetto sia sufficientemente chiaro anche per Lei ora.
Seconda frase: "solo a nominarlo voi vedete il diavolo".
Hai visto paura in qualcuno di noi per caso? O odio? Perchè il diavolo genera o paura o odio.
Infatti Lei solo a leggere quel nome ha avuto un chiaro conato di odio, perché solo questo denota il comportamento che ha avuto nei miei confronti e nei confronti del mio post cancellato.
Terza frase: "tolleranza zero".
Sinora è l'unica cosa che hai detto di giusto. Tolleranza zero, filottrano è un pluribannato, e dunque abbiamo tolleranza zero.
Qui ribadisce il concetto di cui sopra: questa persona non si puo’ neanche nominare, trattamento uguale al pronunciamento del nome del Dalai Lama nel Tibet, ora regione cinese: tolleranza zero. Ma scusi e allora “la tolleranza ed il buon senso” di cui parla e che va sbandierando? E ancora....“il dialogo ed appunto la convivenza di persone anche molto diverse tra loro, che usano metodi ed operatività diverse”? Sono sempre parole sue.
Quarta frase: "siete una delusione".
Delusione significa che avevi delle aspettative che ho disatteso.
Chi ti ha dato il diritto di avere delle aspettative su di me? Ci conosciamo? Siamo in confidenza? Hai speso qualcosa, tempo, soldi, energie, affetto, per me tali da giustificare una aspettativa?
No? E allora?
Se invece non avevi aspettative, come penso, allora la tua ultima frase è esattamente una sentenza sputata addosso a me, una frase ad effetto che voleva colpire, un modo per sfogare il tuo disappunto in modo da ferire, una sferzata che voleva essere plateale.
In linea con le prime 2 frasi elencate, che non hanno il benchè minimo fondamento, ma sono state sputate con rabbia solo per colpire.
La mia delusione non è per la sua persona verso la quale non ho alcun tipo di sentimento, dato che non ci conosciamo, come ben dice.
La mia delusione è per la direzione che ha preso ultimamente questo forum, che banna utenti e 3d a destra e a manca, che scrive di tolleranza e pacifica convivenza, mentre i gestori sono i primi ad applicare la Tolleranza Zero, invece che incitare al dialogo ed alla reciproca comprensione e convivenza.
Ora, visto che alla prima domanda non c'è risposta, la mia era una domanda retorica perchè non c'è nessuna contraddizione tra le mie parole ed i miei fatti, ti metto fuori della porta per 1 giorno, dopo aver mostrato a tutti, visto che tu davanti a tutti hai sputato le tue sentenze, la verità delle tue parole.
Questo suo ultimo concetto lascia il tempo che trova…evito ogni ulteriore commento.
Per quanto sopra, mi pento amaramente di essere ritornato su un forum di finanza ed averci speso il mio tempo (seppur poco e limitato) . Avevo smesso 3 anni fa circa e mi ero ripromesso di non ritornarci piu’ tanto ero stufo delle continue polemiche presenti all’interno di questo genere di siti.
Vedo che a distanza di 3 anni nulla è cambiato. Sempre tutti a far vedere quanto si è piu’ bravi di altri, sempre a gettare discredito sugli altri.
Salvo solo il 3d di Investire e Tradare…che poi è l’unico che frequentavo ogni tanto e di cui saluto tutti i partecipanti con cui ho avuto modo di relazionarmi.
La mia partecipazione finisce qui.
Sig. Argema tante belle cose.