Un applauso al conte tacchia per avermi bannato (1 Viewer)

stradivari

Invecchiare fa schifo
A mio parere dovresti mandarli tutti a FIC, come fatto da me, Nino, bluck e altri, limitandosi a leggere ogni tanto e poi ci di stufa pure di leggere e si abbandona del tutto
Non concordo. Bisogna essere meno puntigliosi e più elastici. Ma comprendo che non tutti sono atarassici e distaccati . Però mantenere sempre il punto alla fine porta ad incomprensioni e “faide” sterili
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Esempio personale. Forex era convinto che fossi gay. Mi ha punzecchiato diverse volte. Io ho sempre risposto in maniera educata e alla fine si e’ convinto (spero :babbo: ) che si era sbagliato . Se avessi risposto in maniera aggressiva e maleducata ora saremmo ai ferri corti
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Non concordo. Bisogna essere meno puntigliosi e più elastici. Ma comprendo che non tutti sono atarassici e distaccati . Però mantenere sempre il punto alla fine porta ad incomprensioni e “faide” sterili
Strady non hai torto, ma il forum é un posto dove chi modera deve saperlo fare e non mi riferisco ai ban ma saper mantenere un certo equilibrio. Se lú nica risposta sono i ban e per giunta farlocchi visto che chi combina casini esce dalla porta per rientrare dalla finestra (con annesso mod scodinzolante), allora finisce che va tutto a monte e non scrive piú nessuno. Anche tu sei molto meno presente, non so se per impegni o per il clima che si é creato, ma vari nick mi hanno espresso "solidarietá" in privato ed hanno le balle rotte di questo andazzo.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto