Un dilettante allo sbaraglio

Sarà un caso, ma se non ricordo male almeno in paio di casi recenti quando gli USA erano chiusi uscironoo brutte news, la prima me la ricordo è il crollo di Dubai, Novembre 2009 se non sbaglio. Ma che caso, uscì la storia del fallimento proprio a mercati USA chiusi. La seconda dovrebbe esserci, ma non la ricordo ora.
Allora sarà qualcosa sulla Grecia nel fine settimana ?

None...:no::S

Ecco quello che succederà...:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NZZvtQtdbzM]YouTube - ‪Independence Day Trailer‬‏[/ame]

Ultima modifica:
Bondì...

movimenti "strani" sui mercati europei...

...della serie "se gli yankees mollano un po', neanche tanto, l'Europa cade"...parlo di giornata...

CR

Andato in stop purtroppo.
Era da aspettarselo lo spike, ma la cosa da osservare è che se prendo il future di Forexpros sono ancora sulla trendline discendente.
Sui miei CFD l'hanno tagliata ora, sarà un altro future ... Non me ne intendo di future americani. Cmq mi sa tanto di spike acchiappa-tutti-quelli-che-hanno-visto-che-sarà-come-detto-sopra.
Riaperto altro short ora.

Ultima modifica:
Purtroppo è come pensavo ma francamente non ci credevo:contro la liquidità della fed non si vince mai,nuovi massimi a breve :(

Mah io rimango convinto del percorso precedente.
Solo che salgono per poi dire che sono scesi molto per la fine annuale :D
Tirano tanto su prima, in modo che poi con le chiusure annuali o trimestrali, tornano al punto di partenza, senza che il ribasso sia "realmente" profondo.
Sempre avuta questa sensazione.

Resto dell'idea che sono loro i veri PIGS.
Salire così per poi crollare, che schifezza.

E se non ho letto male, dato inferiore alle attese :D:D
visto ora
Michigan inferiore, manifatturiera superiore

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto