Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ciccio9

Forumer attivo
Anzi per mostrarvi che avevo studiato bene le lezioni di Ciampa, ed ero addirittura andato a recuperare una serie di lezioni che il nostro Buck tenne su altro forum parecchi anni fa (famoso Zigarum allora), vi posto un mio riassunto word delle lezioni di Ciampa e Buck, da cui avevo estrapolato le cose che mi sembravano più importanti.


Per arrivare a certi risultati occorre spenderci un po' di tempo e un po' di passione.

grazie anche per questa condivisione, :up:
 

Icaro

Forumer storico
Ciao lud , e anche agli altri. Forse sai rispondermi a questa cosa che non so . Le onde do elliot sono 5 ok. 3 al rialzo 2 al ribasso . Percoeso normale di rialzo. Ok. La ( 3 ) puo essere piu corta della ( 1 ) ? Grazie a chi mi sa rispondere


Ciao,
non è esatto, possono essere 3 al rialzo e 2 al ribasso in un trend al rialzo, ma con un trend al ribasso è il contrario, 3 al ribasso e 2 al rialzo.

Per quanto riguarda la 3 dovrebbe essere sempre la più estesa, qualche eccezione rispetto alla 5, ma non alla 1.
 

Kit Carson

Forumer storico
Lud/others:
nel caso decideste di cambiare 3d, potreste cortesemente lasciare un post per facilitare il re-indirizzamento ? Mi aiuterebbe a localizzare il nuovo 3d nei casi in cui non posso seguire con continuità. Grazie
 

luigileo

Forumer storico
ciao ludwiig, il 7 agosto ho postato questo mensile sp500, oggi a fine mese lo ripropongo e mi dice che il long stop mensile ha tenuto, infatti chiudendo il mese a 1219 rimanendo sopra i pallini che rimangono verdi a 1210, per ora pericolo scampato sembra...poi chi vivra' vedra'...buona notte.....:ciao:

eccoci qua all'aggiornamento mensile sp500, si puo' dire che il long di lungo periodo sia terminato, ora puo' rimbalzare ma per rigirarsi long deve chiudere il mensile sopra lo short stop a 1310....

1317414290sp500.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto