Un dilettante allo sbaraglio

scusa Ludwig, il fatto di avere rotto al ribasso la mm ha implicazioni negative dal punto di vista ciclico, ovvero nuovi minimi sul breve termine (1 o 2 gg?)

no no l'abbiamo riconquistata, in pratica sotto area 15300 si compra tutto
per me è arrivato il momento del long e domani missile verso i 18000

di breve intendi?

sì certo stamattina hanno lottato ma alla fine sotto quell'area ci sono stati molto poco, mi pare ci sia una notevole resistenza in quest'area
forse è il fondo per adesso

se è partito come credo il 2° 4 ore si deve salire adesso (se contate sono le solite 10 candele dalle 11 alle 15,30)

in pratica il persorso ideale sarebbe salita fino in chiusura, poi domani mattina apertura in gap up, chiususa del gap up sul termine del giornaliero e ripartenza in su con il nuovo giornaliero

sì certo stamattina hanno lottato ma alla fine sotto quell'area ci sono stati molto poco, mi pare ci sia una notevole resistenza in quest'area
forse è il fondo per adesso

se è partito come credo il 2° 4 ore si deve salire adesso (se contate sono le solite 10 candele dalle 11 alle 15,30)

oggi non è giornata seguo il trend giusto ma gli stop mi buttano fuori...forse meglio star fuori con questa volatilità...:wall::wall:

certo che è incredibile come siamo deboli rispetto a WS, va bene che hanno fatto giusto ieri -6%, ma cavolo anche noi non è che siamo scesi poco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto