Un dilettante allo sbaraglio

ciao a tutti

sono nuovo e soprattutto non sono un guru :) :lol:

complimenti Lud per il lavoro che stai facendo e metti a disposizione
nei thred precedenti si parla di target di breve 18000
vorrei entrare long e non so se buttarmi oppure aspettare che chiuda il gap ,sempre che dai studi poi si parte verso i 18000
mi sai indicare verso che ore potrebbe indicativamente chiudere il gap e ripartire

mi illumini ??? e se possibile di immenso :lol:

:ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Prima di tutto oggi vorrei ricordare la cosa più importante, visti anche gli entusiasmi e le aspettative per un rimbalzone-ino e le tante richieste di target.

IL TREND E' SHORT FORTEMENTE
QUINDI TRADARE IL RIMBALZO E' PERICOLOSO
IL RIALZO VERO, SE CI SARA', PARTE SOLO SOPRA AREA 16500
QUINDI SOTTO 16500 CI PRENDIAMO GROSSI RISCHI AD ANDARE LONG
SOPRA 16500 STRADA LIBERA VERSO I 18000, MA FINCHE' NON PASSIAMO QUEL LIVELLO IN QUALUNQUE MOMENTO POSSIAMO RI-PRECIPITARE A FARE NUOVI MINIMI.

IL TREND PRINCIPALE E' SHORT, NON DIMENTICHIAMOLO, E IL RIMBALZO ANDREBBE USATO COME OCCASIONE PER METTERSI NEL GIUSTO TREND.

Ciao Lud condvido e sullo stocafisso l'area di resistenza e 2450, fino a che stiamo sotto 16500 per il ns e 2450 per lo sotacafisso il mercato rimane short amche di breve oltre che di medio e di lungo.

Ciao Lud condvido e sullo stocafisso l'area di resistenza e 2450, fino a che stiamo sotto 16500 per il ns e 2450 per lo sotacafisso il mercato rimane short amche di breve oltre che di medio e di lungo.

Esatto, ciao Nonsoniente. L'ho scritto subito perchè c'è troppa attesa per un rimbalzone e i manovratori giocano proprio su questo per fregare i polli. S'è visto bene nelle giornate precedenti.

1312958435sc.png

Usiamo il condizionale....ieri a 1172 potrebbe essere stata fatta la iv di 3 e in 3/4 sedute andiamo a completare la 3 in aea 1090. Da li onda 4 x 1200/15.Ma spero di sbagliare e mi auguro si salga subito

Users who are viewing this thread

Back
Alto