ludwigii Forumer storico 12 Agosto 2011 #2.541 bene io shorto anche da qui il futse, è al punto segnato stamattina, 1° grafico inserito alle 8, quello cerchiato e se non sbaglio siamo a 13-14 candele da 30' di un giornaliero da 19 e se non passano il max del precedente 2 giorni, qui sono morti Ultima modifica: 12 Agosto 2011
bene io shorto anche da qui il futse, è al punto segnato stamattina, 1° grafico inserito alle 8, quello cerchiato e se non sbaglio siamo a 13-14 candele da 30' di un giornaliero da 19 e se non passano il max del precedente 2 giorni, qui sono morti
todd primo long il 10-09-2001 12 Agosto 2011 #2.542 Pero' occhio perche' siamo su livelli importanti e il trend intraday e' long
ludwigii Forumer storico 12 Agosto 2011 #2.543 todd ha scritto: Pero' occhio perche' siamo su livelli importanti e il trend intraday e' long Clicca per allargare... sì ma il trend vero è ultrashort e siamo nel punto ottimale per andare short
todd ha scritto: Pero' occhio perche' siamo su livelli importanti e il trend intraday e' long Clicca per allargare... sì ma il trend vero è ultrashort e siamo nel punto ottimale per andare short
ludwigii Forumer storico 12 Agosto 2011 #2.545 incredibile questa salita, il long vero però inizia da qui in su ...... tanti auguri
Emax85 Forumer attivo 12 Agosto 2011 #2.547 Ma meglio aspettare la chiusura per andare long o vale gia' la pena andare ora?
Sarsano Forumer attivo 12 Agosto 2011 #2.548 fabiomc ha scritto: cosa facciamo degli short ? grazie Clicca per allargare... io stoppato ma aspettate decisione lud
fabiomc ha scritto: cosa facciamo degli short ? grazie Clicca per allargare... io stoppato ma aspettate decisione lud
il cartomante Forumer storico 12 Agosto 2011 #2.549 ludwigii ha scritto: incredibile questa salita, il long vero però inizia da qui in su ...... tanti auguri Clicca per allargare... ecco abbiamo raggiunti i famosi 15800, adesso ci si gioca tutto, certo che i volumi sn scadenti
ludwigii ha scritto: incredibile questa salita, il long vero però inizia da qui in su ...... tanti auguri Clicca per allargare... ecco abbiamo raggiunti i famosi 15800, adesso ci si gioca tutto, certo che i volumi sn scadenti
ludwigii Forumer storico 12 Agosto 2011 #2.550 fabiomc ha scritto: cosa facciamo degli short ? grazie Clicca per allargare... io resto short, ora nn ha nessun senso chiuderli, semmai più tardi, ora devono scendere secondo me
fabiomc ha scritto: cosa facciamo degli short ? grazie Clicca per allargare... io resto short, ora nn ha nessun senso chiuderli, semmai più tardi, ora devono scendere secondo me