Un dilettante allo sbaraglio

Ma il meglio nn l'avete ancora visto o diciamo la cosa più inquietante ......
alla faccia del rimbalzo :titanic:

QUesto è il daily o giornaliero e come si vede dovrà poi scaricare, cioè siamo su un massimo dell'oscillatore. Si vola ...

CATASTROFISTA !!!! :D

Domani ci sono le 2 streghe (1 è in ferie :D), mi sa che bella non è !!!

Cmq sono entrato long sul Dax ora, rischioso e sbagliato teoricamente. Provo perchè è su un supporto.
Gli oscillatori più veloci sono tutti scarichi però .....

posso aggiungere che io stavo guardando IGMarket, perchè seguo lì oltre che sui grafici e ho visto il Dax passare da -100 e qualcosa a -250 improvvisamente, poi dopo pochi secondi da -250 a -150 .......

Che ha detto la Merkel ? :sad:

moz-screenshot.png
il mega gap di poco fa' sul DAX!

incredibile!!!!!

non oso immaginare chi era long .. gli stop sarano stati eseguiti a centinaia di punti di distanza!!

e 1 solo punto fa 25€ .. fate voi i conti....

adesso sui grafici e' stato ridotto...
sta diventando una bisca anche il dax

il grafico tick by tick
1313659186screenshot002.gif

come avevo scritto stamattina primi messaggi, secondo me si va a 15200 e forse 14900-15000, però nn mi aspettavo così velocemente, diciamo tra oggi e domani ...

c'e' troppa forza ribassista, i rimbalzi sono avvenuti cn troppi pochi volumi, mi sa' che devono ancora finire il loro compito, anche se mi aspettavo i 17000 sopra 15850 di mib

Oggi al TG nn potranno dire : Borsa di Milano la migliore d'Europa :D
Oggi useranno l'altro disco : le borse europee bruciano XXX milioni di euro :D

c'e' troppa forza ribassista, i rimbalzi sono avvenuti cn troppi pochi volumi, mi sa' che devono ancora finire il loro compito, anche se mi aspettavo i 17000 sopra 15850 di mib

Da qui si rimbalza, poi si torna a scendere più tardi penso.

Come dicevo prima ho aggiunto ai miei grafici una velocità, quando questa è sui minimi per più time frame, è molto probabile essere su un minimo.
Più i time frame in cui è al minimo sono grandi più è probabile essere su un minimo importante.
Questo invece è solo il 5 minuti, ma considerando che anche gli altri time frame hanno gli oscillatori scarichi, da qua è giusto rimbalzino.

Allegati

• Dax5min.jpg
    Dax5min.jpg
    120,8 KB · Visite: 171
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto