Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

pelatie

Forumer attivo
Ma il meglio nn l'avete ancora visto o diciamo la cosa più inquietante ......
alla faccia del rimbalzo :titanic:

QUesto è il daily o giornaliero e come si vede dovrà poi scaricare, cioè siamo su un massimo dell'oscillatore. Si vola ...


CATASTROFISTA !!!! :D

Domani ci sono le 2 streghe (1 è in ferie :D), mi sa che bella non è !!!
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq sono entrato long sul Dax ora, rischioso e sbagliato teoricamente. Provo perchè è su un supporto.
Gli oscillatori più veloci sono tutti scarichi però .....
 

ludwigii

Forumer storico
posso aggiungere che io stavo guardando IGMarket, perchè seguo lì oltre che sui grafici e ho visto il Dax passare da -100 e qualcosa a -250 improvvisamente, poi dopo pochi secondi da -250 a -150 .......

Che ha detto la Merkel ? :sad:


moz-screenshot.png
il mega gap di poco fa' sul DAX!

incredibile!!!!!

non oso immaginare chi era long .. gli stop sarano stati eseguiti a centinaia di punti di distanza!!

e 1 solo punto fa 25€ .. fate voi i conti....

adesso sui grafici e' stato ridotto...
sta diventando una bisca anche il dax

il grafico tick by tick
1313659186screenshot002.gif
 

il cartomante

Forumer storico
come avevo scritto stamattina primi messaggi, secondo me si va a 15200 e forse 14900-15000, però nn mi aspettavo così velocemente, diciamo tra oggi e domani ...


c'e' troppa forza ribassista, i rimbalzi sono avvenuti cn troppi pochi volumi, mi sa' che devono ancora finire il loro compito, anche se mi aspettavo i 17000 sopra 15850 di mib
 

ludwigii

Forumer storico
Oggi al TG nn potranno dire : Borsa di Milano la migliore d'Europa :D
Oggi useranno l'altro disco : le borse europee bruciano XXX milioni di euro :D
 

ludwigii

Forumer storico
c'e' troppa forza ribassista, i rimbalzi sono avvenuti cn troppi pochi volumi, mi sa' che devono ancora finire il loro compito, anche se mi aspettavo i 17000 sopra 15850 di mib


Da qui si rimbalza, poi si torna a scendere più tardi penso.

Come dicevo prima ho aggiunto ai miei grafici una velocità, quando questa è sui minimi per più time frame, è molto probabile essere su un minimo.
Più i time frame in cui è al minimo sono grandi più è probabile essere su un minimo importante.
Questo invece è solo il 5 minuti, ma considerando che anche gli altri time frame hanno gli oscillatori scarichi, da qua è giusto rimbalzino.
 

Allegati

  • Dax5min.jpg
    Dax5min.jpg
    120,8 KB · Visite: 166
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto