Un dilettante allo sbaraglio

USA, INDICE FED FILADELFIA CONDIZIONI IMPRESE AGOSTO

certo che come stima...da 3,2 LUGLIO
a -30,7 !!! Speriamo in una rettifica :p

Mi sono liberato anche di quello short sul Futse che mi era rimasto dal minimo di 10 giorni fa, il 10 Agosto circa.
Ora un rimbalzo ci potrebbe stare, ripartenza 4 giorni.

Deve partire anche il giornaliero ormai.

Io resto stupito che ancora siamo sopra 10.000 di DJ visto il contesto.
Anzi a dire il vero non ho mai capito perchè il DJ li abbia superati al rialzo a ottobre 2009 :rolleyes:
Doveva essere una resistenza e invece è diventato un supporto.
2 anni e 3 mesi dai minimi, e abbiamo fatto nuovi quasi-massimi o massimi relativi, per così dire....
Di tutti gli eccessi speculativi che si sono visti negli ultimi 15 anni, questo è stato il più grottesco...

Nel frattempo il candelone rosso giornaliero del DJ sembra una candela weekly per quanto è lunga. :D

Ultima modifica:
Io resto stupito che ancora siamo sopra 10.000 di DJ visto il contesto.
Anzi a dire il vero non ho mai capito perchè il DJ li abbia superati al rialzo a ottobre 2009 :rolleyes:
Doveva essere una resistenza e invece è diventato un supporto.
2 anni e 3 mesi dai minimi, e abbiamo fatto nuovi quasi-massimi o massimi relativi, per così dire....
Di tutti gli eccessi speculativi che si sono visti negli ultimi 15 anni, questo è stato il più grottesco...

Nel frattempo il candelone rosso giornaliero del DJ sembra una candela weekly per quanto è lunga. :D

Però c'è da dire che quelle multinazionali fanno utili dappertutto, cioè fuori dagli USA.

Ciao Lud anche se fosse partito qualcosa nelle sequenze del tracy siamo messi + e -, per cui al messsimo possiamo avere +-+- e quindi chiusura Tracy sotto ilminimo del T-1. Poi con questa negatività le sequenze potrebbero essere +---.

Aiuto:titanic:

Ultima modifica:
1313677652sc.png

Non so a livello ciclico cosa sia partito il 9/8 da 1100 ma probabile che la prox settimana andiamo a chiudere la 3 a 1080/90.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto