Un dilettante allo sbaraglio (12 lettori)

btp37

Forumer storico
USA, INDICE FED FILADELFIA CONDIZIONI IMPRESE AGOSTO

certo che come stima...da 3,2 LUGLIO
a -30,7 !!! Speriamo in una rettifica :p
 

ludwigii

Forumer storico
Mi sono liberato anche di quello short sul Futse che mi era rimasto dal minimo di 10 giorni fa, il 10 Agosto circa.
Ora un rimbalzo ci potrebbe stare, ripartenza 4 giorni.

Deve partire anche il giornaliero ormai.
 

StockExchange

Forumer storico
Io resto stupito che ancora siamo sopra 10.000 di DJ visto il contesto.
Anzi a dire il vero non ho mai capito perchè il DJ li abbia superati al rialzo a ottobre 2009 :rolleyes:
Doveva essere una resistenza e invece è diventato un supporto.
2 anni e 3 mesi dai minimi, e abbiamo fatto nuovi quasi-massimi o massimi relativi, per così dire....
Di tutti gli eccessi speculativi che si sono visti negli ultimi 15 anni, questo è stato il più grottesco...

Nel frattempo il candelone rosso giornaliero del DJ sembra una candela weekly per quanto è lunga. :D
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Io resto stupito che ancora siamo sopra 10.000 di DJ visto il contesto.
Anzi a dire il vero non ho mai capito perchè il DJ li abbia superati al rialzo a ottobre 2009 :rolleyes:
Doveva essere una resistenza e invece è diventato un supporto.
2 anni e 3 mesi dai minimi, e abbiamo fatto nuovi quasi-massimi o massimi relativi, per così dire....
Di tutti gli eccessi speculativi che si sono visti negli ultimi 15 anni, questo è stato il più grottesco...

Nel frattempo il candelone rosso giornaliero del DJ sembra una candela weekly per quanto è lunga. :D

Però c'è da dire che quelle multinazionali fanno utili dappertutto, cioè fuori dagli USA.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Lud anche se fosse partito qualcosa nelle sequenze del tracy siamo messi + e -, per cui al messsimo possiamo avere +-+- e quindi chiusura Tracy sotto ilminimo del T-1. Poi con questa negatività le sequenze potrebbero essere +---.


Aiuto:titanic:
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
1313677652sc.png


Non so a livello ciclico cosa sia partito il 9/8 da 1100 ma probabile che la prox settimana andiamo a chiudere la 3 a 1080/90.....
 

Users who are viewing this thread

Alto