non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
Perfetto, la penso allo stesso modo, prima avevo analizzato velocemente lo Stoxx, indice al quale finora non mi sono dedicato, e avevo segnato questi valori :
probabile ritraccio 50% Fibonacci 2790 per chiusura del 1° T+1 (16 giorni), 7-8 Luglio, poi ripartenza e nel caso sia partito un ciclo importante target 3000 per il 21-22 Luglio.
Il target 3000 io l'ho ricavato non da Gann che non conosco, non da quelle linee che sto tirando in questi giorni, che per lo Stoxx non le ho ancora tirate, ma in modo molto grossolano, ovvero guardando qual è la tipica "gamba" o leg rialzista su questo indice.
Ad esempio quella che si vede dal 1° Luglio al 5 Agosto 2010, ovvero 2500-2850, oppure altro esempio 2720-3020 del 16 Marzo-2 Maggio scorsi, come si vede sono 300-350 punti, quindi partendo dai 2690-2700 dell'inizio di questo movimento, mi risultava proprio area 3000.
Tutto questo appunto sempre che sia partito realmente un ciclo principale, ovvero che non si fermino nella salita.
Ciao Ludwigii,

Sbaglio o il trimestrale era iniziato il 25.Maggio.2010 anzichè il 1.Luglio ?
Vabbè che dopo il movimento si è ripetuto a specchio nella seconda parte, almeno lo guardo sul grafico dello stoxx.