Un dilettante allo sbaraglio

Stavo guardando la salita su Dow e su Dax, mi sembra che il ribasso appena concluso sia un'onda 4, ma io di Elliott nn so nulla.
Quindi se c'è qualche esperto elliottiano che vuole dire la sua.
A me ad occhio sembra manchi la 5 UP finale.

non saprei risponderti sul minuto ore 11,52 stoxx e fut dax x me corti

Scusate se mi intrometto nel vostro forum.
Non capisco nulla di trading e cicli perchè ho sempre fatto dal 1984, quando i grafici si facevano a mano, studi di lungo periodo.
La mia politica era comprare e tenere a medio termine.
Dallo studio capirete la mia visione dei mercati, per cui da tempo non mi è possibile investire come una volta e mi volevo avvicinare al trading.
Ho scoperto per caso il Vostro forum che ritengo frequentato da persone serie ed ho pensato che un parere da chi è abituato a ragionare, oggi per il domani, potrebbe essere interessante.

Grazie e saluti

interessante
Grazie

Non capisco nulla di trading e cicli perchè ho sempre fatto dal 1984, quando i grafici si facevano a mano, studi di lungo periodo.
Dallo studio capirete la mia visione dei mercati, per cui da tempo non mi è possibile investire come una volta e mi volevo avvicinare al trading.
Ho scoperto per caso il Vostro forum che ritengo frequentato da persone serie ed ho pensato che un parere da chi è abituato a ragionare, oggi per il domani, potrebbe essere interessante.

Grazie e saluti

Davvero ottimo, complimenti per lo studio che conferma alcune visioni a lungo termine che avevo in mente. Benvenuto.

PS: dove posso trovare quella serie storica?

Gloalby potresti postarlo aperto il file perche non me lo legge il mio compiuter e non so come fare. grazie

Grazie e saluti

Ottimo lavoro!!
Quando ho un po di tempo me lo guardo con calma.
Ti volevo chiedere dove si possono trovare i dati dell'indice del sole 24 ore, visto che lo utilizzavo anche io per il lungo periodo, avrei la necessita' quantomeno di minimi massimi annuali degli ultimi 15 anni.

Grazie

Paolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto