le analisi sotto sono state copiate da tren online venerdì e lunedì da ex iscritto(dalla bona) mi pare di ricordare che in effetti gli aggiornamenti erano 5
ogni critica per chi ha guadagnato o per chi ha perso mi pare del tutto superflua-inutile-poco costruttiva-
Personalmente , se dovvessi seguire qualcuno , lo farei solo se oltre al chiaro livello d'entrata mi desse il livello di stop loss - i TP- sono fantasie al momento
Per favore non postare e ri-portare analisi che non hanno nulla a che vedere con questo thread. A chi interessano se le va a leggere su quel sito. E già che ci sei non postare anche le tue analisi, se le vuoi postare crea un nuovo thread tuo, poi veniamo a leggerti. Perchè hanno poco a che fare con le mie analisi e il tema di questa discussione.
QUesto solo per evitare una grande confusione. Grazie.
Io seguo più l'analisi ciclica e non mi interessano le analisi basate sui livelli, del tipo se supera là va là se scende sotto là va là. Ecco non è il mio modo di pensare al trading.
Ognuno ha il suo metodo, quindi rispettiamo i metodi di tutti, poi ognuno è libero di scegliere il metodo che preferisce e seguire le persone che preferisce.
Io ho delle mie idee, un mio "metodo" che cerco di migliorare e seguo quello, non si può qui fare un minestrone cone 100 analisi diverse con 100 tecniche diverse di 100 persone diverse.
Chi dice una cosa, chi un'altra, chi opera sul minuto, chi sull'intermedio.
NO, così non mi va.
Ieri hanno iniziato ad arrivare e postare persone che mai hanno seguito questo thread buttando là a casaccio grafici e analisi del piffero, di cui non si ha nemmeno il tempo di controllare il valore. Ecco ora rivendico il mio spazio.
Volete postare analisi prese di qua e di là, aprite un vostro thread, è semplice.
Già è un momento delicato, ci manca solo il CAOS di mille analisi con tecniche diverse e fatte da non so chi, cioè persone che non avendo mai letto, non so se siano attendibili.