Un dilettante allo sbaraglio

Fin qua tutto ok , ma guardando ancora ho notato altre cose molto molto interessanti per il futuro da riflettere con calma, non ora.

Ok ho scoperto una cosa incredibile, ma davvero.

Sono PROFONDAMENTE STUPEFATTO.

Chi manovra i mercati tutto sommato non è così furbo.

Domani vi dico, sarebbe interessante analizzare con l'aiuto di altri.

Vabè ma allora se è così è un gioco scemo. Senza parole.

Forse dovrò rivedere l'analisi sopra che è giusta ma potrebbe essere leggermente diversa, con ribassi più accentuati in arrivo.

Ultima modifica:
OK STO CAPENDO TUTTO MA PROPRIO TUTTO DI QUELLO CHE FARA' IL MERCATO DA QUA A SETTEMBRE, COMPRESA LA CHIUSURA ANNUALE.
SONO STUPITO.

NON TENETE PRESENTE QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, VA MODIFICATO !!!
ORA SO LA STRADA GIUSTA, DAVVERO.

SPIEGARLO MI SA CHE MI CI VUOLE UNA SETTIMANA DI DISCORSI E GRAFICI.
MAGARI LO FACCIO SE CI RIESCO.

A questo punto però voglio approfondire per capire tutto.

Intanto vi posso dire che :

1. SI E' GIA' PARTITO IL NUOVO INTERMEDIO, HO SBAGLIATO, HANNO RAGIONE I CICLISTI. E' L'ULTIMO INTERMEDIO DELL'ANNO, FORTEMENTE RIBASSISTA.

2. SO QUANDO FARA' IL MASSIMO E DOVE

3. SO COME CHIUDERA' L'ANNUALE DOVE E QUANDO.

4. DISCORSO ELLIOTT TUTTO DA RIVEDERE.

Facciamo una scommessa.
Scrivo oggi Sabato 2 Luglio dopo una nottata a guardare grafici, sì sono un po' pazzo (non sei solo Pazzini :D)
Vedremo a Settembre se ho indovinato.
Allora :

1. Intanto IL MASSIMO DEL MENSILE SARA' IL 15 LUGLIO A QUOTA 21815 indice Futsemib e questo sarà anche il massimo di tutto l'intermedio perchè poi da là si scenderà fino al 29-30 Settembre 2011 in cui avverrà la CHIUSURA ANNUALE.

2. Il minimo del 1° MENSILE SARA' IL 3 AGOSTO 2011 A QUOTA 18340 indice FUTSEMIB.

Di questo sono certo al 99,9%

Ultima modifica:
.......
Anzi a dir la verità un po' mi stupisco di come ci siano persone che alla sera postano la visione in cui il ciclo non è per nulla finito e si sia in attesa del cosiddetto 4° mensile tutto ribassista e si parli di C86, e la mattina seguente si cambi totalmente idea, ciclo morto e sepolto e siamo ripartiti alla grande.
Davvero si rimane sconcertati e non si sa più che pensare.
Poi diranno : ci ho preso, avete visto !? Che figo che sono, ve l'avevo detto che era così. Beh certo se posto 3 versioni diverse in 24 ore, poi una giusta la becco
:D

.....

OK STO CAPENDO TUTTO MA PROPRIO TUTTO DI QUELLO CHE FARA' IL MERCATO DA QUA A SETTEMBRE, COMPRESA LA CHIUSURA ANNUALE.
SONO STUPITO.

NON TENETE PRESENTE QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, VA MODIFICATO !!!
ORA SO LA STRADA GIUSTA, DAVVERO.

SPIEGARLO MI SA CHE MI CI VUOLE UNA SETTIMANA DI DISCORSI E GRAFICI.
MAGARI LO FACCIO SE CI RIESCO.

A questo punto però voglio approfondire per capire tutto.

Intanto vi posso dire che :

1. SI E' GIA' PARTITO IL NUOVO INTERMEDIO, HO SBAGLIATO, HANNO RAGIONE I CICLISTI. E' L'ULTIMO INTERMEDIO DELL'ANNO, FORTEMENTE RIBASSISTA.

2. SO QUANDO FARA' IL MASSIMO E DOVE

3. SO COME CHIUDERA' L'ANNUALE DOVE E QUANDO.

4. DISCORSO ELLIOTT TUTTO DA RIVEDERE.
:D:D:D
Sinceramente la prima analisi mi piace dippiù......non reggerei di tenere la posizione aperta fino a 21800.
Quello che mi lascia perplesso sono i volumi di ripartenza (vedi Ucg)e la non sincronia degli indici.
Ciao.
P.s Ma quando dormi?:D

Mi scuso pubblicamente per le critiche rivolte ad altre persone, Buck è davvero molto bravo, mi tolgo il cappello davanti a lui.
RIPETO, ORA SO TUTTO DA QUA AL 30 SETTEMBRE.
Il problema sarà pensare come fare a spiegarlo e se è il caso.

P.S. Non voglio vendere nulla :D

Ultima modifica:
:D:D:D
Sinceramente la prima analisi mi piace dippiù......non reggerei di tenere la posizione aperta fino a 21800.
Quello che mi lascia perplesso sono i volumi di ripartenza (vedi Ucg)e la non sincronia degli indici.
Ciao.
P.s Ma quando dormi?:D

Guarda adesso ci sono 4 sedute di ritraccio da Lunedì, se vuoi ti dico quale sarà il minimo che farà e poi parte per 21800.

I registi che guidano, non so chi siano, ma tutto sommato sono dei polli, ho capito il loro trucchetto e lo sto applicando e mi esce tutto in modo incredibile, con i punti notevoli sulle trendline notevoli da qua al 30 Settembre come minimo.

Non so che fare, io inizierei a buttare giù tutta la spiegazione. Però rendere pubblica una cosa grossa come questa non so se è il caso, si sa mai che spiano e cambiano tutto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto