Un dilettante allo sbaraglio

Lud, ti ho portato Brioche al cioccolato e alla crema
quale preferisci?
Tanto di cappello, trovare persone così impegnate a lavorare a volte mi stupisce
ma mi concilia con la vita
Procedi, dicci tutto, io non ho problemi mi sono già autobannato

Non so come caxxo facciano a fare una cosa così, praticamente è già tutto stabilito da qua al 30 settembre, c'è un percorso da seguire che è quello e applicandolo ti escono tutti i punti NOTEVOLI, su un indice. Poi lo stesso percorso lo applichi al nostro indice e ti esce tutto con i punti di inversione sulle trendline notevoli, come in un grande scacchiere di linee ed angoli.
Questo perchè ho scoperto che percorso stanno facendo. E applicandolo esce tutto giusto, anche sul Futsemib.

Che tensione Ludwigi,
è insopportabile, uno spettacolo per la mia ansia
mo' parla, non tenerci sulle spine...

Allora inizio, non ho dormito un caxxo, ma tanto ho la giornata libera, ormai ci sono dentro fino al collo :D
Semmai dopo aver scritto salverò e cancellerò tutto cosicchè non si sappia troppo in giro.

Comunque è lungo da spiegare con molti grafici e linee e l'ho solo capito ma non perfezionato del tutto. C'è da riflettere.

Ok vi svelo da dove si parte, ovvero l'inizio del trucco.

Praticamente occorre prendere il Dax come guida del percorso e confrontare quello che hanno fatto nel 2007-2008 con quello che stanno facendo oggi.
Tutti gli indici, almeno quelli che ho guardato io, cioè SP500 e il nostro, seguono questa impostazione, ma poi il percorso si caratterizza per ogni indice in modo diverso.

Ultima modifica:
Facciamo così, io non riesco ad inserire i grafici che si ingrandiscano qua.
Tanto avete tutti ProRealTime, quindi posso anche descrivere la cosa e poi ve la disegnate per bene.

Occorre avere aperte 2 copie dell'indice Dax, una del periodo 2007-2008 e una odierna

Da qui si ricava tutto quello che farà il Dax fino a Settembre, poi si applica sul nostro indice e viene tutto perfetto.

Ultima modifica:
Ok dai metto i grafici, semmai poi vedrò come migliorarli e ingrandirli. Altrimenti non posso spiegarmi bene.

Cmq per spiegare tutto ci vuole qualche giornata intera.

Dax Marzo 2007-Marzo 2008.

1309588863dax2008.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto