Un dilettante allo sbaraglio

...qui si tratta di lettura...8 giorni pieni dai minimi, chiuso ciclo, ora almeno ddmax entro 2/3 giorni, poi capiremo...io la vedo così...

CR

Scusa ma non vedi la debolezza del nostro indice ?
Poi è inutile guardare il nostro indice, che è un caso cronico, da solo. Tutti gli indici sono partiti dal 16 Giugno. Quindi è meglio contare da là.
Il nostro è debolissimo quindi ha iniziato subito a scendere e poi tira a campare con qualche sparata.

Vabè cmq ognuno la sua visione.
Io vedo l'euro che non ha finito di scendere, penso occorrano altri 2 giorni. Lo vedo da un oscillatore che sta ancora a metà strada e non in basso. Quindi se l'euro scende non credo che l'azionario salga.

Ultima modifica:
Ora l'euro dovrebbe trovarsi sul massimo di questa correzione rialzista, praticamente mi viene voglia di incrementare lo short, ma sto fermo perchè ne ho già abbastanza.

La nostra è già pronta per scendere, si va a chiudere il gap in basso a 19560, ma probabilmente si arriverà più in basso, la prima linea utile ce l'avrei a 19425.

Ultima modifica:
Scusa ma non vedi la debolezza del nostro indice ?
Poi è inutile guardare il nostro indice, che è un caso cronico, da solo. Tutti gli indici sono partiti dal 16 Giugno. Quindi è meglio contare da là.
Il nostro è debolissimo quindi ha iniziato subito a scendere e poi tira a campare con qualche sparata.

Si Luigi, la vedo...ma il nostro indice è forse il più attendibile per quanto riguarda i movimenti...nel senso che si muove perfettamente rispetto agli altri che continuano a dare falsi segnali...

In ogni caso staremo a vedere...

15 minuti fa ho chiuso lo short su euro, incassato e aperto sul Fib. Vediamo la chiusura del 1° 4 ore com'è.
Chiusa tanto per non essere troppo esposto ... si sa mai :D

Ora vogliono far credere che fanno un triplo minimo, oppure chiudono il 4 ore su quel triplo minimo ....

Ultima modifica:
...ecco, come volevasi dimostrare...addirittura un quarto d'ora prima dei dati, hanno chiamato "rinforzi"...

...non ci si può far niente contro questi, o sei loro amico, o ti radono al suolo...

...che figli di grandissima...

Ora c'è tutto il pomeriggio per far tirare una bomba ai bancari nostrani, così ci si rimette in linea...ocio quanto ci mettono...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
vabè l'euro crolla, mica vorranno farmi credere che oggi gli USA salgono !!? con il dollaro forte ..... il solito trucchetto cretino sui dati
oggi è la "bandierina del massimo", Dax 2 gap sotto, USA con gap in partenza
la nostra morta, se si salisse veramente figuriamoci se la nostra non salirebbe prepotentemente

Io aspetto.

E da ultimo il massimo del primo 4 ore non è ancora stato superato ......

...come già detto, sono dei figli di grandissima...

Hanno chiamato l'esercito, non c'è niente da fare...hanno deciso che è così, e noi non ci possiamo fare niente...al momento...

...e cosa più importante, il nostrano ora si mette a spingere per sovraperformare la sottoperformance degli ultimi 3 gg...

CR

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto