Un dilettante allo sbaraglio

se rigirano up l'euro vanno sulla luna...

...hanno già girato up...qui la questione è "dove faranno il massimo di questo settimanale"...sarà SOLO doppio massimo o si andrà oltre? lo vedremo già dalla chiusura...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Infatti appena ho parlato, l'hanno fatto :D
Mah per me scendono comunque, resto fiducioso, l'euro scenderà ancora.
Il Dax è sul bordo superiore del suo cono ascendente.
Il Dow a 12700 circa ha la resistenza.

Infatti appena ho parlato, l'hanno fatto :D
Mah per me scendono comunque, resto fiducioso, l'euro scenderà ancora.
Il Dax è sul bordo superiore del suo cono ascendente.
Il Dow a 12700 circa ha la resistenza.

...inutile dire che siamo tutti qui per capirci un po' di più del tutto...

...qualcuno direbbe "sperandeo fatto, ora dentro tutta"...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
...inutile dire che siamo tutti qui per capirci un po' di più del tutto...

...qualcuno direbbe "sperandeo fatto, ora dentro tutta"...

CR

Ah beh ognuno fa le sue scelte, io long non ci vado manco morto, soprattutto sul Futse. Per me da qui è tutto short, ma magari ho sbagliato tutto.
Certo è che i mercati sono molto difficili in questo momento, perchè hanno percorsi uno diverso dall'altro, sono spaiati.

Ultima modifica:
Per me questa è la tipica sparacchiata per togliersi dalle palle un po' di shorters prima di iniziare a scendere.
Futse non ha rotto la trendline discendente. Dax a contatto col bordo superiore del suo cuneo ascendente, 2 gap aperti.
Dow vediamo se oggi fa la cosiddetta "antennina" ovvero apertura a razzo e chiusura ....

Contando le onde dentro il cuneo del Dax, secondo me hanno fatto ora o la 5 della 3 oppure la 5 finale, da qua il Dax dovrebbe scendere a 7300 sul supporto, un buon 3%.

Vedo un testa spalle ribassista sul 5 minuti SP future, diciamolo sottovoce shhhhh .....

i nostri l'han visto e stan fuggendo a gambe levate. La gloria è durata 1 ora.

Ultima modifica:
alle 13:45 ... ho pensato... mo tirano il famoso missile delle 14:00

10 minuti fa pensavo... alle 16:15 circa deve partire il secondo giornaliero ed utilizzeranno Unicredit per gestire la cosa....

bho... vedem...

L'anno scorso in una situazione simile usarono le scorte di petrolio per scendere velocemente, il petrolio crollò velocemente e si trascinò dietro Wally. Vediamo che fanno stavolta.

Sì ma SP ha un bel gappone da chiudere.

Andato short anche sull'euro poco fa, prendiamoci il ritraccio della sparata intanto.
La mia spina nel fianco rimangono gli USA, ma sono paziente, diamogli un po' di ore ancora.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto