Un dilettante allo sbaraglio

TUTTO DIPENDE DA TREMONTI SE NON CAMBIA O AGGIUSTA LA MANOVRA CON TAGLI ALLA POLITCA IMMEDIATI SI SALTA....E CON NOI ANCHE LA GERMANIA E E EURO....ALTRO CHE PIGII .....QUI FANNO FINTA DI NON SENTIRE....PARLANO PARLANO MA SONO TUTTI DACCORDO FRA DI LORO A NON MOLLARE I LORO PRIVILEGI....

E PENSARE CHE SE TAGLIASSERO UN POCHINO CI FAREBBERO VOLARE...LORO NON SANNO MA ABBIAMO UN TESORO DA QUESTO RISPARMIO DI 100 MILIARDI ANNUI....MA SAPETE COSA CI POSSIAMO FARE....INVECE SI ATTACCANO AI FISSATI BOLLATI CHE SE POI FOSSERO CON PESANTEZZA PROGRESSIVA SAREBBE GIUSTO.....BASTA POLITCI...BASTA...

cercano soldi da tutte le parti ma non da loro...basta
se non tagliate subito il 50% il numero dei politci andiamo tutti a gambe all'aria ed allora vedrete che vi taglieranno non solo le sedie ma anche i coglioni...cari politici..basta scherzare con il fuoco....il vostro numero è esagerato....e mandiamo a casa persone con 20 case e miliardi sul conto...non operai...è qui che bisogna talgliare energicamente,in questo spreco fuori da ogni norma,anche Obama l'ha detto...avete gia mangiato abbastanza spero...o non ancora????
volete proprio la rovina tutte le brave famiglie italiane che hanno risparmiato xcè non volete mollare niente...nemmeno un auto blu o andare in pesnione a 20 mesi invece che a19....fate schifo se rimanete in silenzio senza mai parlarne di queste cose....

TUTTO DIPENDE DA TREMONTI SE NON CAMBIA O AGGIUSTA LA MANOVRA CON TAGLI ALLA POLITCA IMMEDIATI SI SALTA....E CON NOI ANCHE LA GERMANIA E E EURO....ALTRO CHE PIGII .....QUI FANNO FINTA DI NON SENTIRE....PARLANO PARLANO MA SONO TUTTI DACCORDO FRA DI LORO A NON MOLLARE I LORO PRIVILEGI....

E PENSARE CHE SE TAGLIASSERO UN POCHINO CI FAREBBERO VOLARE...LORO NON SANNO MA ABBIAMO UN TESORO DA QUESTO RISPARMIO DI 100 MILIARDI ANNUI....MA SAPETE COSA CI POSSIAMO FARE....INVECE SI ATTACCANO AI FISSATI BOLLATI CHE SE POI FOSSERO CON PESANTEZZA PROGRESSIVA SAREBBE GIUSTO.....BASTA POLITCI...BASTA...

cercano soldi da tutte le parti ma non da loro...basta
se non tagliate subito il 50% il numero dei politci andiamo tutti a gambe all'aria ed allora vedrete che vi taglieranno non solo le sedie ma anche i coglioni...cari politici..basta scherzare con il fuoco....il vostro numero è esagerato....e mandiamo a casa persone con 20 case e miliardi sul conto...non operai...è qui che bisogna talgliare energicamente,in questo spreco fuori da ogni norma,anche Obama l'ha detto...avete gia mangiato abbastanza spero...o non ancora????
volete proprio la rovina tutte le brave famiglie italiane che hanno risparmiato xcè non volete mollare niente...nemmeno un auto blu o andare in pesnione a 20 mesi invece che a19....fate schifo se rimanete in silenzio senza mai parlarne di queste cose....
bravooooooooooo:titanic:

Chiuso lo shortino sull'euro, s'è appoggiato sul primo supporto utile, il tempo di bere un caffè e m'è uscita la briosche :D

Il Futse affonda anche nel dopo borsa, -120 punti. Che sta succedendo ?
Vabè io ho uno shortino anche sull'Italia, ma i cani mi stanno facendo vedere i sorci verdi da 2 giorni ....

Beh effettivamente questo aumento sul deposito titoli è un furto, e farà scappare molti italiani all'estero.
Ad esempio nel mio piccolo, mio padre aveva 3 depositi diversi in cui tiene qualche azione tipo Enel ecc.
Ieri ne ha chiuso uno, e oggi ha venduto le Enel in modo da chiudere anche l'altro.
In banca, alla Popolare di Verona gli hanno detto che fa bene ...........

Io opero con i CDF di ActiveTraders di Londra e mi trovo molto bene, vedremo se ci saranno variazioni.

Ultima modifica:
Ciao Luigi...

...ma quell'oscillatore su UNICESS ha scaricato... è pronto per la ripartenza? :wall:
aggiornami gentilmente.... :help: se non sbaglio come tempo dovremmo esserci ovvero entro il 13 luglio (max) se ricordo bene... :titanic:
GRAZIE Anticipatamente...
Ciao

...ma quell'oscillatore su UNICESS ha scaricato... è pronto per la ripartenza? :wall:
aggiornami gentilmente.... :help: se non sbaglio come tempo dovremmo esserci ovvero entro il 13 luglio (max) se ricordo bene... :titanic:
GRAZIE Anticipatamente...
Ciao

Guarda è ancora molto alto, ha fatto addirittura una terza "cresta", appena ho tempo inserisco i grafici, praticamente da qua secondo me è tutto short su tutti i mercati per 4-5 giornate, e il nostro non so dove possa finire.
Intanto penso a 18300.

Mah .. la nostra borsetta mette paura, davvero ho paura per il nostro Paese, qualcosa c'è sotto ....
Vedere Dax e Usa lassù (per di più con tutti i casini che loro hanno originato, grazie alla loro finanza malata) e noi ogni giorno di male in peggio, non ho nemmeno voglia di shortarla l'Italia.

Fatto uno shortino su euro poco fa.

Comunque in generale quello che mi aspetto è un ritraccio del 3% esatto sugli indici forti, diciamo Dax a 7300, SP500 sotto di 40 punti circa, entro 5 sedute. Poi si vedrà.
La nostra a 18300 ?

Il motivo del 3% di calo sugli indici forti in 5 sedute è che : il Dax si vede abbastanza bene che ha concluso una 5° onda sulla trendline del cuneo ascendente, ieri a 7500 e rotti, ora deve fare l'onda correttiva, quindi il primo supporto utile si trova a 7300.

200 punti sono il 3%, quindi se il Dax fa -3% anche gli USA lo faranno e guardando i grafici sarebbe giusto per la loro onda 4, io penso 1315 di S&P500, prima di sferrare l'attacco al massimo.

Il fatto che ci mettano 5 sedute da oggi lo deduco seguendo la "mappa" del Dax 2008 che avevo commentato alcuni giorni fa, la stiamo ripercorrendo al contrario.

Ora siamo sul massimo del Dax che corrisponde al minimo a 7800, quel minimetto prima dell'ultimo rialzo prime del crollo, ora stiamo facendo lo stesso percorso al contrario, tenendo conto dei setup.

13101189521309590932dax1.jpg

Ultima modifica:
mah, il dax sta una bellezza soprattutto considerando gli altri
il ns fuzzino neanche lo considero, finchè dura st'attacco alle ns banche

Users who are viewing this thread

Back
Alto