Un dilettante allo sbaraglio

la 1 dote di un trader è ...sangue freddo ;sull educazione nn mi pronuncio cmq nn preoccuparti nn scrivero piu qui e se nn credi ... fai come il pecoraio buck il quale ha chiesto alla moderazione di nn farmi leggere e intervenire nel suo 3d

stammi bene mr 500dollari con quei margini nemmeno un minifib potresti tradare e invece hai venduto un fx dax tenedolo in perdita x quasi 300pti 7500 euro di minus eventuale
MA SAPPIAMO CHE SIMULI
ADIOS
SORAYA

SE NN REPLICHI IO FARO' ALTRETANTO

Ma non sai nemmeno di cosa parli.
Con 500 euro a leva 400 usati bene puoi guadagnare quanto vuoi, sono più che sufficienti per i miei obbiettivi. Infatti se ti guardi gli storici sopra, noterai che la settimana scorsa ho fatto + 100%, 500 euro in una settimana a me bastano per la cena, queste sono le mie esigenze essendo un dilettante.
Ho venduto 0.02 lotti di future Dax ieri e stamattina acquistato 0.02, opero con mini-micro lotti a leva 400, su CFD che replicano i future, quindi in questo istante la perdita è -30 €, direi sopportabilissima.

Ora mi aspetto che spacchino i massimi di ieri e il nostro salga in area 19200, se non lo faranno tanto meglio, io li aspetto.

la 1 dote di un trader è ...sangue freddo ;sull educazione nn mi pronuncio cmq nn preoccuparti nn scrivero piu qui e se nn credi ... fai come il pecoraio buck il quale ha chiesto alla moderazione di nn farmi leggere e intervenire nel suo 3d

stammi bene mr 500dollari con quei margini nemmeno un minifib potresti tradare e invece hai venduto un fx dax tenedolo in perdita x quasi 300pti 7500 euro di minus eventuale
MA SAPPIAMO CHE SIMULI
ADIOS
SORAYA

SE NN REPLICHI IO FARO' ALTRETANTO

Scusa, perche' nn apri un tuo thread.....?

scusate se mi permetto,ma lei ciao ciao mi sembra molto maleducato,perchè offendere buck,ma cosa centra?comunque siccome io sono molto più educato di lei...in questo istante la mando gentilmente affan....,saluti

Mi associo, Buck è molto bravo e fa quanto di suo meglio condividendoolo generosamente, ovviamente non ha la sfera magica nemmeno lui, si fa tutto il possibile. Ma non è richiesto di guadagnare sempre, basta guadagnare il più delle volte e con loss più piccole possibili.

Ma sì lo rompono, ci giurerei.
Ma nei prossimi giorni mi aspetto il ritorno in area 18000.

Ultima modifica:
eccovi siete la nuova generazione di tarder ..... linfa vitale x chi campa di questo mestiere ma la camomilla no ... visto che il mio tono rimane serafico ma forse quello di luigi è alterato... o sbaglio

vabbè visto che nn sono ben accetto mi ritiro e vi saluto

e che aggiungere ah benvenuti nel mondo dei derivati

Soraya

eccovi siete la nuova generazione di tarder ..... linfa vitale x chi campa di questo mestiere ma la camomilla no ... visto che il mio tono rimane serafico ma forse quello di luigi è alterato... o sbaglio

vabbè visto che nn sono ben accetto mi ritiro e vi saluto

e che aggiungere ah benvenuti nel mondo dei derivati

Soraya

ciao ciaociao

luidwii io ti leggo da quando ipotizzavi, a 20550, una discesa in area 18000, non ci credeva nessuno( io ci speravo semmai:D) e , alla fine, ci hai preso; quindi , per quello che vale, ti reputo molto bravo, ancora ora la mia view è come la tua, per quello che ho chiuso il long e aspetto i 19200 per vedere di mettermi short, target sui 18000

E' alle 11 la asta taroccatissima dei nostri BTP ?
Vediamo se usano quella per rompere il massimo.

Quindi con la rottura del massimo dei primi 2 giorni si decreta la ripartenza di almeno un Tracy, mi pare giusto così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto