la 1 dote di un trader è ...sangue freddo ;sull educazione nn mi pronuncio cmq nn preoccuparti nn scrivero piu qui e se nn credi ... fai come il pecoraio buck il quale ha chiesto alla moderazione di nn farmi leggere e intervenire nel suo 3d
stammi bene mr 500dollari con quei margini nemmeno un minifib potresti tradare e invece hai venduto un fx dax tenedolo in perdita x quasi 300pti 7500 euro di minus eventuale
MA SAPPIAMO CHE SIMULI
ADIOS
SORAYA
SE NN REPLICHI IO FARO' ALTRETANTO
la 1 dote di un trader è ...sangue freddo ;sull educazione nn mi pronuncio cmq nn preoccuparti nn scrivero piu qui e se nn credi ... fai come il pecoraio buck il quale ha chiesto alla moderazione di nn farmi leggere e intervenire nel suo 3d
stammi bene mr 500dollari con quei margini nemmeno un minifib potresti tradare e invece hai venduto un fx dax tenedolo in perdita x quasi 300pti 7500 euro di minus eventuale
MA SAPPIAMO CHE SIMULI
ADIOS
SORAYA
SE NN REPLICHI IO FARO' ALTRETANTO
Ora mi aspetto che spacchino i massimi di ieri e il nostro salga in area 19200, se non lo faranno tanto meglio, io li aspetto.
eccovi siete la nuova generazione di tarder ..... linfa vitale x chi campa di questo mestiere ma la camomilla no ... visto che il mio tono rimane serafico ma forse quello di luigi è alterato... o sbaglio
vabbè visto che nn sono ben accetto mi ritiro e vi saluto
e che aggiungere ah benvenuti nel mondo dei derivati
Soraya