Un dilettante allo sbaraglio

luidwii io ti leggo da quando ipotizzavi, a 20550, una discesa in area 18000, non ci credeva nessuno( io ci speravo semmai:D) e , alla fine, ci hai preso; quindi , per quello che vale, ti reputo molto bravo, ancora ora la mia view è come la tua, per quello che ho chiuso il long e aspetto i 19200 per vedere di mettermi short, target sui 18000

Grazie, sì quando ci fu quella sparata a 20550, circa 2 settimane fa, tutto il forum o quasi era convinto della ripartenza del trimestre, tutti i più preparati ciclisti del forum davano ciclo ripartito al 90%, basta leggere i loro messaggi.
Io continuavo a ripetere che per me era il contrario perchè troppe cose non tornavano, sta tutto scritto qua e avevo fatto un'analisi molto accurata che poi si è rivelata praticamente perfetta.
Di questo vado orgoglioso infatti.
Ma manteniamo la prudenza sempre.

C'è da dire che in questo periodo è veramente difficile leggere il mercato, ogni indice va per conto suo.
Anch'io mi aspetto un massimo a breve per poi scendere fino alla prox settimana, anche verso 21-22.

Gli oscillatori che uso su tutti i time frame più brevi, 5' 15' 30' 1h sono messi bene per il long ora. Cmq vediamo ...

Chiusa una posizione long su Eurusd, 10 euro intanto porto a casa, meglio di niente. Semmai la riapro, mi rimane quella short equivalente.
E' un minilotto 0.10 a leva 400. Aperto un'ora fa, chiuso ora. Per la fatica fatta va più che bene così.

Ultima modifica:
Totale settimanale operazioni chiuse ad ora + 204.52
Totale posizioni aperte ora - 117.39.

Fine settimana posto lo storico.

Tanto per essere chiari.

Chiuso anche uno 0.02 long Dax, + 6,25 €, che avevo aperto stamattina per i timori salissero di brutto.
Mi aspettavo sfondassero invece non l'hanno fatto. Da qui la decisione, ora vedo debolezza.

QUindi ricapitolando ora ho :

2 piccole posizioni uguali e contrarie sul Futsemib 0.02
1 posizione short su Dax 0.02 microlotti
1 posizion short su EurUSD 0.10 minilotto

Giochiamo al gatto con il topo con gli indici.

Ultima modifica:
Soraya, se leggo un altro insulto, verso qualunque utente, ti prendi una settimana di ban. Se ne leggo 2, come quelli ripetuti qui, resti fuori 1 mese.

Incrementato short Ftsemib di un 0,02 poco fa al livello attuale. Proviamo
L'importante penso sia seguire il mercato il più possibile e non farsi trovare impreparati troppo in direzione opposta, piccole oscillazioni nella direzione contraria invece ci stanno.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto