Un dilettante allo sbaraglio

Chiusa la posizione short aperta poco fa., + 7 € ..... che fame, mi son pagato la colazione :D

Ultima modifica:
Pronto a riaprire uno short Dax sul prossimo rimbalzo a breve.

Fra pochi minuti ...

Ultima modifica:
Ok aggiunto uno shortino ora su Dax, vediamo come va ...

quindi nel complesso ora la mia posizione diciamo che è moderatamente short, perchè ho ancora alcune coperture long.

Ultima modifica:
Incrementato lo short anche sul nostro indice poco fa, sempre a piccole dosi.

Ho appena letto che è fallito il Minnesota, primo stato fallito.
Ed è USA, quindi festeggio.

Su questo rialzo USA ho chiuso tutte i long, ovvero le coperture.
Quindi ora ho solo posizioni short sugli indici Futse Dax ed Euro.

Chiusi 5 minuti fa 3 degli short, due su Dax e uno aperto oggi pomeriggio alle 17.28 su SP500.
Scendono ancora un po' secondo me, io mi sono segnato 1303 di S&P500 sulla trendline discendente dai massimi che avevano precedentemente rotto.
Ma visto il guadagno tutto sommato facile preferisco portarlo a casa.

Ora sono rimasto ben alleggerito : 2 shortini sul nostro Ftse e uno short sull'euro che non ne vuole sapere di scendere per bene. :wall::wall:

Che culo, ho chiuso giusto sul minimo prima della risalita prepotente :eek:

Ok allora fra un po' ci facciamo un altro giro :lol:
Che bravini questi ameri-cani, ci fanno fare anche più giri :D

luigi ma come fai a tradare il dax con una demo da 500dollari.....io x muovere un fdax devo pagare poco meno di 13 mila euro ( margine )

x incrementare la equity io ti suggerirei - 1 6eu1 14180 obbiettivo 1,395 sloss nn contemplato si piramida ..

questo è lo strumento che uso io

dopo gli 800 dollari sul n100

anche questo regalo è andato a target il tutto detto prima ... molto prima è una figura piena 1250 dollari + 800 totale 2050 dollari regalati
visto che dicevi che nn sapevi che pesci prendere

ora si che posso dirti addio :lol:

argema io nn leggo traccia di insulti

vale 1,408

Nella tarda serata ho fatto un paio di veloci trades andati bene.
Chiuse stamattina 2 posizioni sul Futse, ma solo perchè ne ho aperte 3 short sull' Euro, 1 l'avevo già, una l'ho aperta stamattina alle 6, e una poco fa.
Quindi ora sono short solo sulla moneta, non sto seguendo gli indici.
Se salgono ora un po' ne shorto un'altra.
Io shorterei da 1,4127 e se salissero di più da 1,4137, ma credo che non riescano a salire più della prima.
Target, come dice Buck in area 1,40. Infatti il mio oscillatore sul frame orario deve ancora scaricarsi per bene.

Sto facendo tanti veloci piccoli trades nell'attesa che riparta il ciclo intermedio.
Ora da come sta messo l'oscillatore Shaff Trend Cycle su Unicredit ad esempio, non sembra ancora pronto alla partenza, anzi sembrerebbe mancare un bel po', diciamo almeno 5-6 sedute. Ora vi mostro il grafico, così ognuno può farsi un'idea con i suoi occhi.

Intanto ci siamo quasi agli 1,4127. Pronti attenti .....

debole, non ce la fanno per ora ad arrivarci, vabè si rischia un po' e si entra il più vicino possibile a quel target

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto