Un dilettante allo sbaraglio

Ecco UCG con questo oscillatore.
Come ho già detto altre volte, si vede che un ciclo intermedio o trimestrale riparte solitamente con questo oscillatore almeno tra le due rette che ho segnato, cioè deve scendere almeno all'altezza di quella più in alto.
Siamo ancora lontani e ci vogliono parecchie sedute per farlo, possono essere anche sedute positive o pari, lui scende lo stesso, non devono essere tutte negative per forza. Comunque un ciclo riparte sempre da un minimo, altrimenti che ciclo sarebbe ?
Quindi da questo si ha ora l'impressione che possano mancare 5-6 sedute, diciamo il 21-22-25 per la ripartenza di tutto. Stessa cosa per l'indice.

Intanto sparata dell'euro, ok altro short.

Allegati

• UCG.jpg
    UCG.jpg
    110,9 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Intanto messo coperture uguali e contrarie all'euro, hedged, in attesa che si decidano.

Tornando a parlare della ripartenza intermedio, la mia ipotesi preferita attualmente, anche per quanto mostrato sopra, è quella di trovarsi ora a metà dell'ultimo Tracy 8 gg lingua che ci riporterebbe la settimana prox sui minimi di 4 giorni fa prima della definitiva forte ripartenza nelle giornate 21-22-25.
Praticamente la giornata di oggi non significa nulla per me, possono anche salire, ci sta. I giochi si faranno da lunedì.

Ultima modifica:
Ecco UCG con questo oscillatore.
Come ho già detto altre volte, si vede che un ciclo intermedio o trimestrale riparte solitamente con questo oscillatore almeno tra le due rette che ho segnato, cioè deve scendere almeno all'altezza di quella più in alto.
Siamo ancora lontani e ci vogliono parecchie sedute per farlo, possono essere anche sedute positive o pari, lui scende lo stesso, non devono essere tutte negative per forza. Comunque un ciclo riparte sempre da un minimo, altrimenti che ciclo sarebbe ?
Quindi da questo si ha ora l'impressione che possano mancare 5-6 sedute, diciamo il 21-22-25 per la ripartenza di tutto. Stessa cosa per l'indice.

Intanto sparata dell'euro, ok altro short.

ciao a tutti....
ti riferisci alla ripartenza del nostro indice?

di quanti punti pensi che possa risalire??

Non so, ma a 12380-12350 di Dow Jones non avrei dubbi ad andare al rialzo, poi si vede strada facendo perchè ci sono varie possibilità.
Cmq ripeto per me oggi va a quella quota e poi da là recupera in serata.

Io sono short sull'euro, che è la stessa cosa, poi quando il Dow andrà lì vado long sul Dow, tranquillo.

Non so, ma a 12380-12350 di Dow Jones non avrei dubbi ad andare al rialzo, poi si vede strada facendo perchè ci sono varie possibilità.
Cmq ripeto per me oggi va a quella quota e poi da là recupera in serata.

Io sono short sull'euro, che è la stessa cosa, poi quando il Dow andrà lì vado long sul Dow, tranquillo.

:up:

INTESA HANNO SEMPRE DETTO I LONDINESI CHE è LA MIGLIOR BANCA EUROPEA PRIMA DELL'AUMENTO DI CAPITALE...LUNEDI SCHIZZA....E POI NON CI SALITE SU PER TEMPO
UN CIPPINO DELL'ULTIMA MEZZ'ORA ASCOLTATEMI

siete pronti
insieme entriamo con levsomib....si parte verso la'lto seguitemi

datemi un po di fiducia un cippino con me...
qvqnti tiriamo su italia....
è ultima mezz'ora quella conta...
io vado ed aumento entrata su levspmib
PORTIAMOLO A 10,35
forza ragazzi insieme
longggggggggggggg

Users who are viewing this thread

Back
Alto