big_boom Forumer storico 13 Novembre 2013 #11 Giovakkino indentity ha scritto: E ADESSO CENSURATE ANCHE QUESTO. Festini a Villa Certosa: Berlusconi e le veline (Sardegna) - YouTube Clicca per allargare... sono cacchi suoi la mia critica e' solo che un presidente del consiglio dovrebbe dare l'esempio e' questi non sono buoni esempi, faccia altro o nulla e si scopi tutte le femmine che vuole
Giovakkino indentity ha scritto: E ADESSO CENSURATE ANCHE QUESTO. Festini a Villa Certosa: Berlusconi e le veline (Sardegna) - YouTube Clicca per allargare... sono cacchi suoi la mia critica e' solo che un presidente del consiglio dovrebbe dare l'esempio e' questi non sono buoni esempi, faccia altro o nulla e si scopi tutte le femmine che vuole
doncraudio intellettuale stronzissimo 13 Novembre 2013 #12 voi che cercate la salvezza nella legge per ciò solo siete esclusi dalla grazia...
tashtego Forumer storico 13 Novembre 2013 #13 doncraudio ha scritto: voi che cercate la salvezza nella legge per ciò solo siete esclusi dalla grazia... Clicca per allargare... In effetti pare che la grazia non glie la daranno...meglio che cerchi la salvezza nell'espatrio.
doncraudio ha scritto: voi che cercate la salvezza nella legge per ciò solo siete esclusi dalla grazia... Clicca per allargare... In effetti pare che la grazia non glie la daranno...meglio che cerchi la salvezza nell'espatrio.
bischer0tt0 mi sono già rotto 23 Novembre 2013 #14 tashtego ha scritto: In effetti pare che la grazia non glie la daranno...meglio che cerchi la salvezza nell'espatrio. Clicca per allargare... vi piacerebbe invece resterà qua a intossicarvi l'esistenza
tashtego ha scritto: In effetti pare che la grazia non glie la daranno...meglio che cerchi la salvezza nell'espatrio. Clicca per allargare... vi piacerebbe invece resterà qua a intossicarvi l'esistenza
tashtego Forumer storico 23 Novembre 2013 #15 bischer0tt0 ha scritto: vi piacerebbe invece resterà qua a intossicarvi l'esistenza Clicca per allargare... Ormai c'e' poco che possa fare per peggiorare le cose. E' ininfluente.
bischer0tt0 ha scritto: vi piacerebbe invece resterà qua a intossicarvi l'esistenza Clicca per allargare... Ormai c'e' poco che possa fare per peggiorare le cose. E' ininfluente.
bischer0tt0 mi sono già rotto 23 Novembre 2013 #16 tashtego ha scritto: Ormai c'e' poco che possa fare per peggiorare le cose. E' ininfluente. Clicca per allargare... dici? chi vivrà vedrà
tashtego ha scritto: Ormai c'e' poco che possa fare per peggiorare le cose. E' ininfluente. Clicca per allargare... dici? chi vivrà vedrà
tashtego Forumer storico 23 Novembre 2013 #17 bischer0tt0 ha scritto: dici? chi vivrà vedrà Clicca per allargare... Sono d'accordo. Io mi accontenterei di vivere, sinceramente, e non lo do affatto per scontato.
bischer0tt0 ha scritto: dici? chi vivrà vedrà Clicca per allargare... Sono d'accordo. Io mi accontenterei di vivere, sinceramente, e non lo do affatto per scontato.