UN MINUTO Di SILENZIO PER TUTTE QUELLE CHE SI SONO MESSE A DIETA...

giorno
quando leggo ste notizie mi girano le palle tipo le le elice di un boing, ma come azzo fanno a suicidarsi sono stati baciati dalla fortuna ricchi famosi hanno tutto e si suicidano io posso capire che lo faccia caronte, e pilu non sono ne ricchi e ne famosi e inoltre non trombano mai più di una volta l'anno :D che gran film carpe diiem cogli l'attimo lui non l'ha colto nel modo sbagliato
RIP

Robin Williams trovato morto in casa. Si sospetta suicidio

La Stampa - ‎6 minuti fa‎

Il 63enne premio Oscar soffriva da tempo di una grave depressione. La moglie: «Perdo mio marito e il migliore amico». A luglio era stato in una clinica per disintossicarsi dall'alcol. AP. Robin Williams aveva 63 anni. Guarda anche. REUTERS. Robin Williams ...

:(:(

Good mornig boys

https://www.youtube.com/watch?v=FPshQ_8OEJc

Ad agosto indice scende da 27,1 a 8,6. Attese erano di 17
(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Crolla la fiducia degli investitori in Germania. Ad agosto l'indice Zew, per l'ottavo mese consecutivo, fa segnare una flessione, dai 27,1 punti di luglio a 8,6. Un flessione inaspettata, visto che le attese degli analisti erano di un ribasso a quota 17. Secondo l'agenzia Bloomberg, pesa la crisi Ucraina.

BYE BYE ITAGLIA...:-o:wall:

ASCA) - Roma, 12 ago 2014 - La banca di investimenti russa Vtb Capital e' in trattativa per l'acquisto di una quota della casa di moda Roberto Cavalli, ma non c'e' ancora un accordo: la conferma delle voci circolate di recente sui negoziati con la controllata del colosso finanziario Vtb Group arriva oggi da Vedomosti. Di prassi molto bene informato, il quotidiano russo cita una fonte del gruppo Vtb e "una persona che conosce bene i topo manager della maison" italiana. Secondo quest'ultima, si sta discutendo l'acquisto di un pacchetto azionario del 60%. Solo ieri, come ricorda Vedomosti, il quotidiano statunitense specializzato in moda Womens Wear Daily parlava di un affare da con 500 milioni di euro, valutando l'intera societa' dello stilista italiano a 830 milioni di euro. Secondo la testata americana, con Vtb si starebbero discutendo anche i principi di gestione che verrebbero introdotti con il nuovo azionista e come questi influirebbero sul ruolo della moglie di Roberto Cavalli, Eva. Lo stesso stilista, alla ricerca di un un investitore da anni, nei giorni scorsi aveva in realta' confermato le trattative con i russi, sottolineando che per ora si e' lontani da precisi accordi. I negoziati arrivano in una fase delicata dei rapporti tra Russia e Paesi dell'Ue, sulla scia della battaglia a colpi di sanzioni e controsanzioni per la crisi nell'Est dell'Ucraina. Vedomosti precisa di non avere avuto conferme dall'ufficio stampa di Vtb.

Users who are viewing this thread

Back
Alto