Audio / Video - elettronica ...un piccolo consiglio...

quindi se uno ha auricolari di qualita' ad esempio Sony, Bose o Shenneiser ( che sono 10 volte superiori a quelli scrausi originali apple ) nn li puo' usare su questo iPod shuffle:D

o usi quelli Apple qualitativamente inferiori a quelli appena citati o ti attacchi?

in definitiva uno che ha comprato auricolari di cui sopra nn li puo' usare

Brava Apple

Se hanno il microfono e controllo volume funzionano benissimo. Li cambi facilmente dato che il jack e' da 3,5 mm :D

Vuoi che ti spiego come si fa'? :lol:

dengh iu...quando torno a casa ci do una occhiatina...

...puoi anticiparmi qualche caratteristica? grazie

http://www.samsung.com/it/consumer/...&subtype=mp3&model_cd=YP-K3JAB/XET&fullspec=F

80€ nuovo di zecca su Ebay da Power Seller con protezione Paypal 1000€
Se hanno il microfono e controllo volume funzionano benissimo. Li cambi facilmente dato che il jack e' da 3,5 mm :D

Vuoi che ti spiego come si fa'? :lol:

tu hai mai visto auricolari Sony o Bose o Shenneiser etc etc avere il controllo sul cavo Custom per il nuovo iPod shuffle ed il microfono per impartirgli i comandi vocali??

non esistono :lol:

http://www.samsung.com/it/consumer/...&subtype=mp3&model_cd=YP-K3JAB/XET&fullspec=F

80€ nuovo di zecca su Ebay da Power Seller con protezione Paypal 1000€

tu hai mai visto auricolari Sony o Bose o Shenneiser etc etc avere il controllo sul cavo Custom per il nuovo iPod shuffle ed il microfono per impartirgli i comandi vocali??

non esistono :lol:

Certo che li ho visti...

Sono gli stessi che si usano per l'iPhone :D

Comunque io di Bose ho solo i 901... Se vuoi provare ad infilarteli :lol:

....ancora non ci credo....ho accesso alle pagine di samsung....fiber questo giocattolino è una faigata pazzesca...grazie è semplicemente stupendo...credo proprio che mi faccio un bel regalo...

Guarda... Ormai qualsiasi lettore musicale ha caratteristiche simili. Quello che conta e' il software per gestire il device e quello che usi per sincronizzare sul computer...

My 2 cents ;)

Guarda... Ormai qualsiasi lettore musicale ha caratteristiche simili. Quello che conta e' il software per gestire il device e quello che usi per sincronizzare sul computer...

My 2 cents ;)

attacchi il Samsung al Pc e copi i files audio sul lettore volendo anche da WMP

cosa devi necessariamente sincronizzare?? :lol: chi ha stabilito che tutto cio' che ho in lista sul Player nel computer lo voglio mettere anche sul lettore ??:lol:

Certo che li ho visti...

Sono gli stessi che si usano per l'iPhone :D

Comunque io di Bose ho solo i 901... Se vuoi provare ad infilarteli :lol:
posta qualche link ad auricolari seri Bose o Sony o Sennheiser con il control pad sul filo sensibile al singolo ,doppio e triplo tocco per pilotare iPod Shuffle:up:

Il pad sul filo deve essere compatibile nei comandi con la periferica specifica

Ultima modifica:
Fiber ;)

Io mi sono permesso di suggerire la nuova shuffle perche' Pelo intendeva usarla in spiaggia e non desiderava gli MP4. Senza schermo, la sabbia non la rovina, si infila in un costume, e cosi' via... Ormai con i telefoni non esiste piu' veramente la necessita' di un lettore separato ne tantomeno esiste la necessita' di spendere poco per un lettore e andare in giro con cuffie da 300 euro.. Ne convieni?

E poi anche perche' sapevo che avrei movimentato la sezione.... :V

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto