Io adoro l'Isola.
Sono sinceramente affezionata a molti di voi e, tutto sommato, mi piacciono anche coloro che sono arrivati, esuli, da altri lidi.
Sono felice che ci sia vivacità in questo posto.
Però ultimamente sono sempre preoccupata
Non per me, anche se qualche sorso di fiele l'ho ingoiato pure io, per voi.
Quando esagerate, quando vedo meschinità, polemiche, ban... mi dispiace tanto. Troppo.
Tribulo, pensando che vi danneggiate da soli o che non vi accorgete del danno che talvolta arrecate ad altri. E ci soffro.
Il mio ruolo un po' a metà mi stressa un po'.
Sono tre anni che vivo in corsa, che muto e cambio, che esco da una comfort zone radicata. E sono vecchia e stanchissima. Non è facile e le soddisfazioni che pensavo di cogliere sono a livello di embrione.
Non ho proprio bisogno di preoccuparmi per la "mia" Isola.
Perciò stacco
Un mese, un mese e mezzo.
Forse torno per il mio compleanno, un po' prima, un po' dopo.
Forse con un nuovo nick che mi permetterebbe di essere anche formalmente un'utente qualunque.
Prometto che mi farò riconoscere e che spero di non essere bannata, scambiata per altri.
Le persone che hanno il mio contatto wa possono usarlo tranquillamente.
Chi ha piacere di sentirmi in questo periodo può mandarmi un mp e vediamo se magari ci potremo scambiare il numero di telefono.
Resto loggata fino a domenica, per gli mp e solo per quelli
Poi mi disconnetto per un pochino.
Titano so che aspetti una risposta, domani, in mp, come promesso.
Fate i bravi e divertitevi con garbo. Non fate male all'Isola
Vvb
C.
Rispetto la tua scelta anche se non la condivido.
Perchè non la condivido?
Semplice: non devi farti travolgere dagli eventi e dalle situazioni dell'Isola.
Per me l'isola è e rimane un modo per rilassarmi, per cazzeggiare, per parlare di cose serie quando e se ne ho voglia, per esprimermi come desidero quando e con chi ne ho voglia.
Non voglio essere amico di nessun nickname nella vita reale, non lascio numeri di telefono, mail ecc. ecc. In tutta franchezza non ne sono minimamente interessato.
Non devo essere presente dalla mattina alla sera. Non devo per forza essere amico di tutti. Scrivo quando ne ho voglia e se ne ho voglia. Se ho tempo e se ne sento il desiderio.
Resto e voglio essere solo un personaggio virtuale che esprime la sua voglia di relazionarsi in base a come si sente.
Non devo rispondere a tutti i thread, non devo per forza parteggiare per l'uno o per l'altro, non mi interessa dirimere che decide di darsele di santa ragione, non mi interessa far fare la pace a chi non la vuole fare.
Io rimango qui semplicemente perchè lo faccio per me stesso, non per gli altri.
Non ho bisogno del consenso da parte di chicchesia.
...e se mi stuferò, alzerò i tacchi e lo farò senza doverlo annunciare o dare spiegazioni a qualcuno.
Se e quando succederà, sarà solo perchè mi sarò stufato e non mi diverte più.
Non rompo i coglioni a nessuno e ovviamente pretendo che nessuno me li rompa.
Magari qualcuno ci prova, ma con me è tempo perso. Frega na beata cippa.
Qui c'è gente che rasenta l'imbecillità? Problemi loro.
Ci sono casi umani? Se non vogliono farsi aiutare, problemi loro.
Ci sono analfabeti? Contenti loro...
Non sono pervaso dalla sindrome di "riappacificatore".
Qui c'è gente di una certa età. Qualcuno cerca di dare il meglio e qualcuno vomita il suo peggio.
Non mi interessa. Io seguo la mia linea.
Ecco perchè non condivido la tua scelta.
In ogni caso, spero che tu non debba assistere ad altre estrazioni di oggetti contundenti negli sgnaus di qualche altro simpatico psicominchione.
Adieu!!