Un quadro...per cominciare

Tipo questo?

Anche un piatto (lo appendi a parete) purchè documentato e da venditore attendibile:
Per quanto riguarda la documentazione questo è un inizio (Madoura era il produttore delle cercamiche):
o altrimenti venduti in aste serie con documentazione annessa:
Quello che hai postato è un mito. Guardando nel negozio ci sono dipinti del nonno di Chagall :ola:

1693590370152.png

Poi c'è la moglie di Matisse:

1693590300256.png

Teniamoci quindi alla larga.

Allegati

• 1693590351738.png
    1693590351738.png
    3,8 KB · Visite: 67
Se ho ben capito il lavoro da investigatore privato, questo qua sotto:

è un falso, brutta copia di questo:

Corretto?

No, questo potrebbe essere originale.
Occhio che quello di plazzart (costa la bellezza di 35k..) e' il numero 122 del catalogo.
Quello del sito di Madoura che ci hai mandato e' il numero 118.
Sono due pezzi diversi (Picasso ha fatto circa 600 diverse opere con Madoura, ciascuna con una tiratura tra le poche decine e i 400 pezzi)

Ultima modifica:
Divertente, giochiamo un po' con le cifre:
600 opere * 200 (una media per il numero di pezzi) * 10k (sto immaginando un prezzo medio) = 1.2*10^9 euri ovvero, un miliardo e due, in pratica la finanziaria di un piccolo paese. E questo solo con le opere in collaborazione con Madoura. Niente male davvero

Boetto ha in asta una litografia firmata di Miró, esemplare 26 di 75, tra l'altro grande (circa 90 x 60), proveniente da una Galleria che ha ospitato mostre interessanti.
Chiedono 1500 piu' diritti (quindi, intorno ai 2000).
Mi sembra che abbia traccia di umidita' in basso - si possono togliere? boh...
Originalità? Boh bis, declino ogni responsabilità. Sinceramente, sono acquisti fuori dalla mia portata, cosa ne pensate?
L'asta termina il 4 settembre (lunedì, alle 16 e 20 circa).

Boetto ha in asta una litografia firmata di Miró, esemplare 26 di 75, tra l'altro grande (circa 90 x 60), proveniente da una Galleria che ha ospitato mostre interessanti.
Chiedono 1500 piu' diritti (quindi, intorno ai 2000).
Mi sembra che abbia traccia di umidita' in basso - si possono togliere? boh...
Originalità? Boh bis, declino ogni responsabilità. Sinceramente, sono acquisti fuori dalla mia portata, cosa ne pensate?
L'asta termina il 4 settembre (lunedì, alle 16 e 20 circa).
Potrebbe essere buono ma la macchia di umido è estesa. Comunque se uno spende certe cifre sarebbe utile (necessario, per me) conoscere tutti i dati della pubblicazione (=references).

Users who are viewing this thread

Back
Alto