STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto

voi non potete nemmeno immaginare la mia soddisfazione nel vedervi tutti quanti (o forse la immaginate)...e sono certo che molti arriveranno
ancora

vorrei ringraziare ancora i padroni di casa e chiedere a tutti di far vedere che siamo capaci di dialogare, anche con pareri discordanti, ma in perfetta armonia

(il risucchio dei 13.98 nel finale è vicino..., ma soprattutto quello dei 14.22-24 dell'apertura di lunedi :-D )

Re: ...

canisi ha scritto:
ciak47 ha scritto:
gg75 ha scritto:
Grazie per l'accoglienza, spero che mi possiate aiutare sono un novellino a vostro confronto, qualcuno sa indicarmi qualche sito interessante (oltre a questo ovviamente) da dove potr apprendere. :-?

prova questo

http://www.teocollector.com/

.......toh ...anche la Giulia che cucina torte favolose qui...... :) :) :)

Hola professore, veramente seguo il forum di Argema e C , il + delle volte in silenzio, da quanto Patatino vi si e' traferito.

vediamo se ce la fa a tagliare decentemente questa linea dello zero, se ci si mette sopra in pianta stabile ok al long
1092410987aaa.png

*Porfirio* ha scritto:
voi non potete nemmeno immaginare la mia soddisfazione nel vedervi tutti quanti (o forse la immaginate)...e sono certo che molti arriveranno

Immagino. :D

C'è chi dà importanza anche alle emozioni e chi invece pensa solo a piazzare TS subdolamente ... ma ora anche la settima piaga è passata ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto