STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

luchia

Forumer attivo
non puo' che essere un piacere...di solito mi trovi nel "tiscali intraday" ma mi capita di "basculare" qua e la...per il web... :)[/quote]

Ok!!! :)

Ciao a tutti e buon week-end.......a lunedi'!
 

Lady White

Guest
scoon ha scritto:
Ciao Patatino, vedo che sei diventato un veterano qui ...! :)

Pat qui è il secondo miglior postatore di sempre.
Un vero mitra.
Pat .. che ne dici di entrare nella mia banda? :lol: Rapiniamo banche invece di puntare alla roulette su tiscali .. rende meglio. :D
 

contexx

Forumer attivo
Re: ti ....curo ehhh!!

canisi ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Mister Red ha scritto:
terenzio ha scritto:
ciao Mr. Red sei il moderatore del forum?

Sono contento di essere qui, dico davvero, poi se non conoscete Porfirio... ma imparerete presto!

Sì sono uno dei moderatori assieme agli altri Mister multicolor, Argema e G.D'Orta ex Voltaire

Spero vi troverete bene e possiate lavorare in pace :)

ma perchè...già si è sparsa la voce??


...occhio con le citazioni dotte........ti tengo d'occhio!! :) :)
( comunque la soddisfazione di andartene e di lasciarlo inserire bello bello al tuo posto , anche se è stato uno dei fondatori e comproprietari di FOL, non gliel'avrei data.....)

...nel frattempo saluto tutti i bei nick conosciuti e non......spero di assistere a discussioni proficue e rispettose dell'altrui e della propria dignità......arrivo da un forum dove questa prerogativa era ....diciamo trascurata... :) :) :) :) :)


CONCORDO NON GLIE DAREI VINTA

CIAO PROF
 

maccherone

Nuovo forumer
un saluto a tutti i partecipanti a questo bel thread.

io trado poco, però oggi non ho resistito e mi sono preso un po di STM a 13,85...sperando nel rimbalzo prossimo venturo :p

la domanda che pongo a porfirio (o a chi vuol rispondere) è : dovendo piazzare uno stop loss poichè la settimana prossima non sarò a casa, a quale livello è opportuno metterlo?

io opero con ottica multiday, solo che mi spiacerebbe un loss troppo grosso su questa operazione.

insomma, a che livello di prezzo riterresti invalidata in maniera inequivocabile la tua ipotesi?

grazie in anticipo e buon ferragosto a tutti.
 

luigina.bs

Forumer storico
luchia ha scritto:
non puo' che essere un piacere...di solito mi trovi nel "tiscali intraday" ma mi capita di "basculare" qua e la...per il web... :)

Ok!!! :)

Ciao a tutti e buon week-end.......a lunedi'![/quote]

Ciao Walterone. Ci sono anch'io! Ora di qua mi divido fra il 3D di Patatino e quello di Porfirio. Tutto bene? Il vecchio amore( STM) non si scorda mai
 

brianzatrade

Forumer attivo
STM

Per i grafici siamo già attrezzati,
vorrei solo dire due parole su cosa sta succedendo a STM.
Non sono sensazioni mie, sono dati oggettivi.
STM è in un trend ribassista consolidato, ma non è un ribasso normale.
STM è in una situazione che si vede raramente.
Pensate che è l'unico titolo del MIB30 a essere in questa situazione, attualmente.
Cos'ha di particolare questa situazione?
Non ci sono mezze misure.
Ribassisti e rialzisti si stanno affrontando a viso aperto, senza esclusione di colpi.
In situazioni come queste non bisogna assolutamente essere dalla parte sbagliata. Ci si fa male da morire.
E questo periodo particolare potrebbe durare ancora molto; le situazioni simili che ho catalogato sono arrivate a durare anche due mesi da oggi.
Ora, come vivere questa fase nel modo migliore? Il trend è ribassista e finchè non ci sono segnali di inversione non si deve comprare, assolutamente. Non si deve mediare al ribasso, in situazioni come questa non bisogna nemmeno pensarlo.
In caso di segnali di inversione entrare con lo stop in canna, assolutamente.
Se il segnale rialzista viene negato, per chi può e se la sente, invertire la posizione, altrimenti aspettare pazientemente il segnale successivo.

Io cerco di seguire queste regole. Spero possano essere utili.

Ricordate che non è un ribasso normale...

Sergio
 

valean

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Volevo salutare tutti, qualcuno mi conosce già, altri no...

seguo solo STM e la seguo con le teorie di Gann

di nuovo buongiorno

Antonio



Ciao porfi non mollare mai con stima valean :-D :-D
 
*Porfirio* ha scritto:
Volevo salutare tutti, qualcuno mi conosce già, altri no...

seguo solo STM e la seguo con le teorie di Gann

di nuovo buongiorno

Antonio

Sono uno che legge e basta e quando non ti ho più trovato su FOL mi sono detto: "e adesso cosa leggo" ed eccomi qua.

Angelo
 

scoon

Forumer attivo
patatino ha scritto:
scoon ha scritto:
Ciao Patatino, vedo che sei diventato un veterano qui ...! :)

Ciao Scoon!bentrovato.... :)


è un pò che posto da queste parti....il clima è rilassato e le frequentazioni

sono molto rispettabili.... i presupposti per fare bene ci sono .... e così

non potevo che dare fiducia ad "Argema e i suoi"... :lol: :ops:


PS: non fare caso al numero dei post.. spesso posto piu' che altro per goliardia!! :D

Ciao, a presto ...!

Buon week end a tutti ...!
 

Users who are viewing this thread

Alto