STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

pistillone

Nuovo forumer
ciao porfi' occhio che quà non è come nel fol !!!!
qui c'e' gente dritta e preparata e i margini di movimento sono ridotti.

e cmq io ho comprato a anche a 13.50 :lol: :lol: :lol: e che và a 20 lo detto prima di te! :p :p
 

Trinity

Forumer attivo
Re: STM

brianzatrade ha scritto:
Il trend è ribassista e finchè non ci sono segnali di inversione non si deve comprare, assolutamente. Sergio

Segnali di inversione espliciti effettivamente non ce ne sono ...ma io sono entrata a 13.53
1092414181screenhunter_013.gif
 

morpheus

Nuovo forumer
Morpheus is back!!!!

L'unico mitico, inimitabile Morpheus è tornato!!!!

Knock, Knock Porfirio... Matrix has You!!!! :eek: :eek:

Un saluto a tutti gli amici in particolare a Snorio e a N°10!!!! 8)
 

morpheus

Nuovo forumer
Neo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Argema ha scritto:
Neo ha scritto:
Buongiorno a tutti :)

Sono nuovo anche io di questo forum.
Opero principalmente in Italia su STM.

Bello qua, mi piace... :)

Manca solo Morpheus.
Poi cominciamo la sparatoria? :lol:

ciao, so che sei il padrone di casa, ti assicuro che non ci saranno sparatorie... :)

basta violenza :-D

«Oh, un deja vu.» «Che cosa?» «Un deja vu. E' un'imperfezione di Matrix, capita quando cambiano qualcosa.»

Questo non è un FOL west :) nessuna sparatoria... :) qualcosa sta cambiando... e in meglio :)



ECCHIME QUA!!!!! 8)
 

brianzatrade

Forumer attivo
Re: STM

Trinity ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Il trend è ribassista e finchè non ci sono segnali di inversione non si deve comprare, assolutamente. Sergio

Segnali di inversione espliciti effettivamente non ce ne sono ...ma io sono entrata a 15.53
1092414181screenhunter_013.gif

Ciao Trinity,
per inciso, Trinity è una delle "principesse" fantasy che preferisco. Matrix lo rivedrei in continuazione. La matrice è intorno a noi, forse, anche ora...chissa

Ora, STM, qualche cosa si sta muovendo. Un'altra caratteristica di questo periodo particolare è che le due fazioni in lotta non possono permettersi di riposare. Guardando il grafico sembra che i compratori stiano soccombendo, un disastro...non è così, o almeno, ora stanno subendo ma stanno menando botte da orbi e appena i venditori molleranno un po'...lascio a te immaginare cosa succederebbe...
se i compratori smettessero un attimo di difendersi accanitamente.....puntini di sospensione

Sergio
 

The Mask

Nuovo forumer
W i compra-compra (x porfirio)

Tutti col Porfirio.......... :lol: :lol: :lol:

Mi presento, sono Marco....detto The Mask....

Un ciao a tutti
 

Trinity

Forumer attivo
Re: STM

brianzatrade ha scritto:
Ciao Trinity,
per inciso, Trinity è una delle "principesse" fantasy che preferisco. Matrix lo rivedrei in continuazione. La matrice è intorno a noi, forse, anche ora...chissa

Matrix è una miniera di simbolismo...e di numerologia (ed ecco che ritorna Gann :D )

brianzatrade ha scritto:
Ora, STM, qualche cosa si sta muovendo. Un'altra caratteristica di questo periodo particolare è che le due fazioni in lotta non possono permettersi di riposare. Guardando il grafico sembra che i compratori stiano soccombendo, un disastro...non è così, o almeno, ora stanno subendo ma stanno menando botte da orbi e appena i venditori molleranno un po'...lascio a te immaginare cosa succederebbe...
se i compratori smettessero un attimo di difendersi accanitamente.....puntini di sospensione.
Sergio

Solo due possibilità: su o giù, bianco o nero...pillola rossa o pillola blu.
Per fortuna che qui esiste lo Stop Loss :D
 

Users who are viewing this thread

Alto