Nasdaq Una Apple al giorno leva il loss di torno... (1 Viewer)

SAW

Forumer storico
Il grafico dice tutto... Io long da 202 :D
1267800918appleoggi.jpg
 

SAW

Forumer storico
Dopo la corsa dei giorni scorsi, che ha portato il titolo di Cupertino a segnare nuovi massimi storici assoluti, con chiusura a 218,95 l'altro ieri e 220,09 massimo registrato ieri, in chiusura Apple ha segnato un modest +0,09% a 219,09 $.
Personalmente, ho chiuso il mio long a 219,00 (da 202,45); sebbene l'impostazione resti rialzista, ho aperto uno short di brevissimo da 218,98, con l'intenzione di rigirarmi non appena la corsa riprende.
Da segnalare che molte case d'affari segnalano Apple come Buy e TP a 250,00 $. Un'altra casa d'affari, di cui non ricordo il nome la dava addirittura a 1.000,00 nel lungo periodo, ma questa per adesso mi sembra fantafinanza.
Non appena avrò un attimo pubblicherò un grafichetto :)
 

Marko74

Nuovo forumer
Dopo la corsa dei giorni scorsi, che ha portato il titolo di Cupertino a segnare nuovi massimi storici assoluti, con chiusura a 218,95 l'altro ieri e 220,09 massimo registrato ieri, in chiusura Apple ha segnato un modest +0,09% a 219,09 $.
Personalmente, ho chiuso il mio long a 219,00 (da 202,45); sebbene l'impostazione resti rialzista, ho aperto uno short di brevissimo da 218,98, con l'intenzione di rigirarmi non appena la corsa riprende.
Da segnalare che molte case d'affari segnalano Apple come Buy e TP a 250,00 $. Un'altra casa d'affari, di cui non ricordo il nome la dava addirittura a 1.000,00 nel lungo periodo, ma questa per adesso mi sembra fantafinanza.
Non appena avrò un attimo pubblicherò un grafichetto :)

Saw come la vedi Apple?
partita negativa ora è a 221 (+0,94%), nuovo max.
io sono long da 194
 

SAW

Forumer storico
Saw come la vedi Apple?
partita negativa ora è a 221 (+0,94%), nuovo max.
io sono long da 194
Io ero long da 202,45. A 219,00 ho chiuso e mi sono rigirato short perchè pensavo facesse un piccolo ritracciamento, e ne sono ancora convinto. Se ce l'hai in portafoglio per il lungo periodo tienila, se invece fai un trading di breve fossi inte monetizzerei. Ha gli indicatori abbastanza carichi e un ritracciamento me lo aspetto. Poi dipende dalla tua operatività.
:)
 

Marko74

Nuovo forumer
Io ero long da 202,45. A 219,00 ho chiuso e mi sono rigirato short perchè pensavo facesse un piccolo ritracciamento, e ne sono ancora convinto. Se ce l'hai in portafoglio per il lungo periodo tienila, se invece fai un trading di breve fossi inte monetizzerei. Ha gli indicatori abbastanza carichi e un ritracciamento me lo aspetto. Poi dipende dalla tua operatività.
:)


Su Apple sono sul lungo periodo, anch'io sinceramente credevo ad un ritracciamento...
mi sa che una parte la monetizzo comunque, magari se ritraccia riaccumulo.
Thanks:)
 

SAW

Forumer storico
Non mi aspettavo un salto del genere, cmq ho imparato una cosa, quando si monetizza non si sbaglia mai.
Apple comunque ha sempre ritracciato, anche quando è risalita da 100 a 130 quindi mi aspetto che lo faccia anche stavolta.
 

SAW

Forumer storico
Se prendiamo in considerazione il massimo di venerdì toccato a 227,75 e come partenza del movimento 199,66, punto in cui si incrociano le 2 medie sul time frame a 30 minuti, questi dovrebbero essere i ritracciamenti di Fibonacci su Apple.
1268662635applefibonacci.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto