Nasdaq Una Apple al giorno leva il loss di torno... (4 lettori)

SAW

Forumer storico
Stavo guardando il grafico di First Solar, in particolare lo storico a 10 anni. Da quello che vedo, se rompiamo al rialzo la trend line discendente di lungo periodo potremmo vederne delle belle, considerando anche che il titolo storicamente difficilmente è sceso sotto i 100 $.
Si accettano commenti e idee.
Ovviamente la mia è una view di lungo periodo sul titolo
1269428799firstsolar10anni.jpg
 

Marko74

Nuovo forumer
Ciao Swa, interessante questo First Solar.
Io ho un etf sulle energie pulite, precisamente iSHARES S&P GLOBAL CLEAN ENERGY (isin:IE00B1XNHC34) dove Fist Sola pesa il 4,70%.

Stavo notando che negli ultimi 6 mesi il titolo ha sottoperformato l'etf di settore di un buon 10% e su 1 anno anche di più...

Potrebbe essere una buona occasione sul lungo termine, lo tengo monitorato :)
 

SAW

Forumer storico
Voglio precisare una cosa, che mi ha fatto notare giustamente Non Stop: Nel grafico di First Solar, la trend line ribassista parte dal massimo storico assoluto a quota 300 $; nel garfico tale quota non si vede in quato per ingrandire la zona di rottura avuta venerdì, è scomparsa la prima parte :D che ovviamente è la più significativa, in quanto da il la alla mia analisi... mi scuso vivamente con tutti i lettori del 3d.

Ps Ma avete visto dov'è arrivata la Mela? A breve inserisco nuovo grafico della Mela.
 

SAW

Forumer storico
Mcdonald: potrebbe essere un'occasione short di breve periodo. Il titolo dopo aver toccato i massimi storici, sembra abbia perso un pò di smalto. I volumi sono in diminuzione, a mio parere ingressi possibili con stop stretti.
1269874036mcdonald2903.jpg
 

SAW

Forumer storico
W First Solar... sempre + su.
Evidentemente il fotovoltaico tira... Personalmente sono long da 117 $
1271339834firstsolar150410.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto