Software Freeware / Open Source Una richiesta d'aiuto per Goofy & Co.

avendo entrambe le java installate 32 e 64 bit sotto win 7 e con browser
a 32 bit viene aperta sempre la java 32 bit
non sono sicuro che il GT funzioni con la 64 bit e browser 64 bit, che poi mi risulta esserci solo IE stabile
sul loro forum ad esempio per la piattaforma evoluta QT consigliano la 32 :)

Ultima modifica:
avendo entrambe le java installate 32 e 64 bit sotto win 7 e con browser
a 32 bit viene aperta sempre la java 32 bit
non sono sicuro che il GT funzioni con la 64 bit e browser 64 bit, che poi mi risulti esserci solo IE stabile
sul loro forum ad esempio per la piattaforma evoluta QT consigliano la 32 :)

hai ragione E|_f0
ergo java 32 bit :)

help goofy....

il pc di mio nipotino, mi è stato appena riconsegnato dopo avergli fatto una lavanda gastrica di qualcosa che l'aveva stecchito.
Ora sembrerebbe bello pulito, ma AVIRA ( che io ho subito installato al posto di Avast,...che non mi diceva nulla) mi blocca l'esecuzione di "autorun.inf".
Da notare che ricevuto il pc gli ho subito installato MALWAREBYTE E SUPERAntispyware.... il primo non ha restituito nulla ed il secondo un bel 76 oggetti nocivi. INCREDIBILE !!!!!
Spazzato via tutto, ma quell'avviso ritorna: ho letto che è un malefico,...come faccio ad eliminarlo?
GRZ Goofy & Co.!
:up:

Ultima modifica:
@erg
chiariamo meglio quel blocco dell'esecuzione di autorun.inf da parte di avira

quello che fa avira va benissimo:up:
poichè un gran numero di virus si becca dalle pennette usb tramite il meccanismo dell'autorun.inf, avira lo blocca del tutto...tanto non serve a niente ...serve solo ai virus per installarsi

@erg
chiariamo meglio quel blocco dell'esecuzione di autorun.inf da parte di avira

quello che fa avira va benissimo:up:
poichè un gran numero di virus si becca dalle pennette usb tramite il meccanismo dell'autorun.inf, avira lo blocca del tutto...tanto non serve a niente ...serve solo ai virus per installarsi
certo Goofy, AVIRA è OTTIMO,
ma siccome il popup si ripresenta in continuazione non è possibile libersrsi dell' intruso?
:(

si ripresenta ogni qualvolta si inserisce una penna usb
non credo che tu stia a togliere e mettere penne usb sul pc continuamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto