Una storia vera. La mia (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
....

upload_2018-2-20_8-47-6.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Quando si lavora non si accontentano di passi a vuoto e comportamenti infruttuosi fatti per confondere e NON rendere o addirittura fatti per coprire danni causati.

Serve ed è richiesta sempre più efficienza a tutti i livelli per massimizzare i profitti di pochissimi.

E allora nel mercati perché c'è più rumore di fondo e movimenti a sorpresa che non efficienza e resa per chi ci mette soldi???

Perché devono rendere in mille modi diversi??? O volete forse dirmi che chi è preposto a mantenerli in vita lo fa per il nostro bene??? Dai ragazzi, lasciatemi pensare che ci pigliano per il culo. Non chiedo molto...chiedo solo il libero pensiero.
 

Roberto.M

Forumer storico
Io sarò pure un VECCHIO BACUCCO come dice il misista.armando ma arrivo ancora a pensare che se alcuni si sono arricchiti da fare schifo mentre parlavano della peggior crisi dal 29 è perché qualcosa non funziona.


Quindi ben lieto di essere un VECCHIO BACUCCO. :prr:
 

Roberto.M

Forumer storico
Alla fine per tenere conto di TUTTO servono tutte le spese e tutte le entrate...e il confronto con l'anno precedente. Il resto è fuffa.

Aspettate di avere bisogno di qualche servizio poi mi direte... di avere bisogno di visite o cure...
di asili o scuole...
 

Roberto.M

Forumer storico
ciao,
sono parecchio curioso..............
Mi spieghi cosa è ? In che consiste? dove si può approfondire?


Mi pare chiaro... una tabella che conta quante volte vengono sfruttati gli stessi numeri in un tot di tempo e in un determinato tf.

Ci puoi mettere le chiusure, ma se ci metti anche le aperture i massimi e minimi è ancor meglio. La puoi far calcolare a qualsiasi tf e ti accorgerai che i NUMERI devono rendere e coprire gli avvenimenti...


La realtà sta nelle cose semplici e se devo far le capriole per creare INDOTTO la cosa non va d'accordo con la vita che è tremendamente seria e mi richiede sforzi sempre più duri per campare.
 

oldmouseit

Forumer storico
Mi pare chiaro... una tabella che conta quante volte vengono sfruttati gli stessi numeri in un tot di tempo e in un determinato tf.

Ci puoi mettere le chiusure, ma se ci metti anche le aperture i massimi e minimi è ancor meglio. La puoi far calcolare a qualsiasi tf e ti accorgerai che i NUMERI devono rendere e coprire gli avvenimenti...


La realtà sta nelle cose semplici e se devo far le capriole per creare INDOTTO la cosa non va d'accordo con la vita che è tremendamente seria e mi richiede sforzi sempre più duri per campare.
ok grazie.
dopo 20 anni di borza (e in più aggiungo le grida dal 1984 al 1986) ai guadagni facili non ci credo...............
 

Roberto.M

Forumer storico
....se preferite il 60' fib eccolo... magari si capisce perché ho postato questo qualche mese fa. Uno può dire che era una cazzata ma l'intuizione non si è rivelata poi così sbagliata. :ciapet::prr:


upload_2018-2-20_9-38-34.png



upload_2018-2-20_9-39-50.png
 

Users who are viewing this thread

Alto