a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #1 ...ma come era la vita quando avevate il dittatore? Secondo voi, che risposta ho avuto?
a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #3 samir ha scritto: si beveva l'olio a gratis , bei tempi Clicca per allargare... No, risposta sbagliata
samir ha scritto: si beveva l'olio a gratis , bei tempi Clicca per allargare... No, risposta sbagliata
StaVOLTA Forumer storico 21 Novembre 2022 #5 anch io se bastasse per tornare bambino preferirei Cirino Pomicino a Letta
a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #6 StaVOLTA ha scritto: meglio di adesso, ovvio perchè era bambina Clicca per allargare... No, risposta sbagliata C'era la dittatura quando lei aveva 30 anni e gestiva un ristotante
StaVOLTA ha scritto: meglio di adesso, ovvio perchè era bambina Clicca per allargare... No, risposta sbagliata C'era la dittatura quando lei aveva 30 anni e gestiva un ristotante
samir Forumer storico 21 Novembre 2022 #7 a323109 ha scritto: No, risposta sbagliata C'era la dittatura quando lei aveva 30 anni e gestiva un ristotante Clicca per allargare... salame tutti i giorni
a323109 ha scritto: No, risposta sbagliata C'era la dittatura quando lei aveva 30 anni e gestiva un ristotante Clicca per allargare... salame tutti i giorni
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 21 Novembre 2022 #8 a323109 ha scritto: ...ma come era la vita quando avevate il dittatore? Secondo voi, che risposta ho avuto? Clicca per allargare... si stava meglio quando si stava peggio
a323109 ha scritto: ...ma come era la vita quando avevate il dittatore? Secondo voi, che risposta ho avuto? Clicca per allargare... si stava meglio quando si stava peggio
a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #9 samir ha scritto: salame tutti i giorni Clicca per allargare... balance ha scritto: si stava meglio quando si stava peggio Clicca per allargare... Risposte sbagliate
samir ha scritto: salame tutti i giorni Clicca per allargare... balance ha scritto: si stava meglio quando si stava peggio Clicca per allargare... Risposte sbagliate