olly®
DIO E'DONNA!!!
1220 - 1240 di sp...
poi ritorniamo a scendere...massimo massimo 1270 ma la vedo dura...
orsetti a 49....ho pmc a 50,75....
ride bene chi ride ultimo...
Guadagnerai senz'altro e riderai sicuro!
1220 - 1240 di sp...
poi ritorniamo a scendere...massimo massimo 1270 ma la vedo dura...
orsetti a 49....ho pmc a 50,75....
ride bene chi ride ultimo...
Aspettano che prendiamo a calci in kiulo i politici oggi hanno cambiato di nuovo la manovra, so talmente ridicoli che fanno pena dilettanti allo sbaraglio la norma sul riscatto era incostituzionale
Secondo me Ninja ti poni male.fai il grullo con il ftsemib a 15.300 pt.?
sono degli ubriaconi con le pezze al qulo .....la sera decidono ...la mattina negano tutto
fai il grullo con il ftsemib a 15.300 pt.?
Che io sia grullo è palese e noto,ma che debba essere tu a dirmelo.....ho già i miei amici e,se non bastasse,la mia faccia che è una sola!
....Secondo me Ninja ti poni male.
Facciamo che qua ognuno dice la sua operatività, senza schernire gli altri e senza elogiare le proprie posizioni.
Io quando apro una posizione dico "sono entrato long su XXX o short su YYY e non:
"sono entrato short su XXX hahahahah adesso chi è long viene sodomìzzato dagli orsacchiotti... mongòloide che ha preso la posizione contraria, ecc." perchè se anche poi avrai ragione, un tantino sui coglìoni con sto modo di fare lo stai!
i cani volano e noi non riusciamo neppure ad arrivare a 15500 colpa dei ns signori ubriaconisono degli ubriaconi con le pezze al qulo .....la sera decidono ...la mattina negano tutto
Sono così confusi che hanno fatto fare pure bella figura al PD!