UNA VOLTA QUALCUNO HA DETTO"NON HO iL CORAGGIO DI FERMARMI A PENSARE....

Aspettano che prendiamo a calci in kiulo i politici :wall::wall::wall: oggi hanno cambiato di nuovo la manovra, so talmente ridicoli che fanno pena:wall::wall::wall: dilettanti allo sbaraglio la norma sul riscatto era incostituzionale:eek::eek:

sono degli ubriaconi con le pezze al qulo .....la sera decidono ...la mattina negano tutto :D:D

fai il grullo con il ftsemib a 15.300 pt.?
Secondo me Ninja ti poni male.
Facciamo che qua ognuno dice la sua operatività, senza schernire gli altri e senza elogiare le proprie posizioni.
Io quando apro una posizione dico "sono entrato long su XXX o short su YYY e non:
"sono entrato short su XXX hahahahah adesso chi è long viene sodomìzzato dagli orsacchiotti... mongòloide che ha preso la posizione contraria, ecc." perchè se anche poi avrai ragione, un tantino sui coglìoni con sto modo di fare lo stai! :-o

quando si leggono ste cose ... c'è da capire che la realtà supera ogni fantasia criminale ... politica in italia oggi vuol dire essere dei delinquenti ... è impressionante le ramificazioni che raggiunge in tutti i settori ... peggio di un'edera ... per assurdo se in italia si facesse davvero pulizia ... il pil crollerebbe almeno del 20 % ...

L'Innominabile e la cena della cricca: il mistero della lista

fai il grullo con il ftsemib a 15.300 pt.?

Che io sia grullo è palese e noto,ma che debba essere tu a dirmelo.....ho già i miei amici e,se non bastasse,la mia faccia che è una sola!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up:

Secondo me Ninja ti poni male.
Facciamo che qua ognuno dice la sua operatività, senza schernire gli altri e senza elogiare le proprie posizioni.
Io quando apro una posizione dico "sono entrato long su XXX o short su YYY e non:
"sono entrato short su XXX hahahahah adesso chi è long viene sodomìzzato dagli orsacchiotti... mongòloide che ha preso la posizione contraria, ecc." perchè se anche poi avrai ragione, un tantino sui coglìoni con sto modo di fare lo stai! :-o
:up::up::up::up:.... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto