UNA VOLTA QUALCUNO HA DETTO"NON HO iL CORAGGIO DI FERMARMI A PENSARE....

Aspettano che prendiamo a calci in kiulo i politici :wall::wall::wall: oggi hanno cambiato di nuovo la manovra, so talmente ridicoli che fanno pena:wall::wall::wall: dilettanti allo sbaraglio la norma sul riscatto era incostituzionale:eek::eek:
:sad::sad::sad: Hai detto bene !!! Ma finchè a decidere le regole per 60 milioni di persone ci stanno bossi, calderoli, silvio e le loro amichette .... stiamo in una botte de fero!!

Secondo me Ninja ti poni male.
Facciamo che qua ognuno dice la sua operatività, senza schernire gli altri e senza elogiare le proprie posizioni.
Io quando apro una posizione dico "sono entrato long su XXX o short su YYY e non:
"sono entrato short su XXX hahahahah adesso chi è long viene sodomìzzato dagli orsacchiotti... mongòloide che ha preso la posizione contraria, ecc." perchè se anche poi avrai ragione, un tantino sui coglìoni con sto modo di fare lo stai! :-o
:up::up::up:
ci stanno leggendo :D:D

Manovra:Lanzilotta,vergognoso balletto
Tre versioni in quattro giorni, se ne vadano a casa
31 agosto, 15:16
Magari!!!!!! Ma come si fa. Voglio dire... oltre alle votazioni, che potere ha il popolo. Questa è evidente incapacità di amministrare e gestire UNO STATO, non la bottega di famiglia!!! Se in una azienda di comporto male e faccio dei danni... mi sbattono fuori. Perchè non si può fare con loro??

Aggiungo: Bossi sbraita tanto, ma in CONCRETO cos'ha fatto per la sua amata padania in 15 anni ?????????? .... ah già, ha spostato i ministeri!! :sad::sad:

Ultima modifica:
Zio cane,dicevi un close sopra 15300...zio porco,dagli tempo!!!:wall::D:D:D

Ciao olly, so' ragazzi:-o....vogliono tutto e subito.;),

Ti saluto dal bordo piscina di 1 villaggio al mare, circondato da gnokke, di cui 1 esagerata v misura.:cool:
Strategia Ftse-Mib future intraday: un importante rimbalzo tecnico

1-img872989.jpg

Mattinata positiva per imercati azionari europei che, sostenuti dall'ottimo comportamento del settore industriale, registrato un progresso di circa un punto e mezzo percentuale. Il Ftse-Mib future, dopo un'apertura a quota 15.200 punti, si è appoggiato all'area 15.100-15.080 prima di effettuare un veloce balzo in avanti che ha condotto le quotazioni attorno a 15.350. Il mercato sta quindi tentando una reazione d'orgoglio: il superamento della resistenza posta a quota 15.400 può innescare un ulteriore allungo con un primo target in area 15.530-15.550 prima e e un secondo attorno a 15.650-15.670 poi. Soltanto una discesa al di sotto di 14.900 potrebbe annullare i recenti progressi e innescare una correzione verso 14.800-14.780 prima e a quota 14.650 successivamente. Strategie operative intraday. Nessuno dei titoli proposti in tabella ha fatto scattare il relativo segnale long. (riproduzione riservata)

Ultima modifica:
stamattina ho preso 2 volte fiat
la prima a 4.172 e mollata a 4.212
seconda 4.19 mollata a 4.224
e sta coccola adesso sta a 4.32:-( sti cacchio di titoli nostrani fanno cosi paura che come si vede il verde si mollano fkl la ns borsetta del kaiser

Users who are viewing this thread

Back
Alto