UNA VOLTA QUALCUNO HA DETTO"NON HO iL CORAGGIO DI FERMARMI A PENSARE....

ngiorno rekkie filosofe :D

merkati: in rialzo ...ma con le banche deboli :-?

fisso : btp negativi (spiega le banche deboli) :-o

silpla : se fosse un titolo era da shortare pesante :-o:D

x il resto: ancora c'è il sole , approfittatene per il mare :D

ps : sputatemi , ho venduto ieri pirelli :wall::wall::specchio:

concordo con la prima.......:up:

e per la seconda aggiungo saliva......:D

quello che intendevo è che normalmente, con ad es. enel a +1,5 ucg, isp e compagnia bella erano almeno sul +5, trainando anche le altre a rialzi più corposi, specialmente dopo la caduta degli ultimi tempi....invece con il fut sp a 1216 noi siamo a 15300:eek::eek::eek:

2 mesi fa circa con il fut sp allo stesso livello a quanto eravamo?:wall::wall:

Ci hanno quasi schiantato dall'estero con questa ultima debacle,ora dobbiamo solo vedere se quelle merrde sono in grado di tirarci fuori la testina dall'acqua o ci fanno annegare tenendocela sotto!:wall:

1,52

0012.gif

potrei mediare un pò....ma vale la pena o mi danno un altra inkiapp......:wall:

da 1,52...pareva una mediata stupenda a 1,32....poi a 1,20....poi....a 1.........:rolleyes:

positivo cmq che btp scendono e mercato tiene..........nella scivolate precedenti......il mercato mollava al cedere dei TDS....

Le Borse europee ampliano i guadagni dell'avvio contribuendo a limitare la pesanti perdite di agosto che comunque si appresta ad essere archiviato come il peggiore mese degli ultimi tre anni. L'azionario Ue è aiutato dalla buona tenuta di Wall Street sulle attese che la Fed Usa agirà presto con nuove misure di stimolo per aiutare l'economia.

Crescono le aspettative che al meeting del Fomc del prossimo 20 settembre la Fed allenti di nuovo la politica monetaria, soprattutto dopo che dalle minute della riunione di questo mese, rese note ieri sera, è emerso che la banca centrale già in quella riunione stava considerando una serie di misure per aiutare l'economia a risollevarsi.

A rafforzare i mercati è stato anche il dato sul tasso di disoccupazione in Germania che ad agosto si è attestato al 7%, in linea con il consenso e invariato rispetto a luglio. Anche in termini non destagionalizzati il tasso di disoccupazione si è attestato al 7%, in linea con il dato di luglio.

L'Agenzia federale per il lavoro di Norimberga ha comunicato, stamani, che il numero dei disoccupati è stato pari a 2,945 milioni di persone. Confrontata col mese di luglio la variazione è stata minima (5.000 disoccupati in più), mentre rispetto all'agosto del 2010 il numero complessivo è calato di 238.000 unità. È la prima volta da 19 anni che ad agosto il numero dei disoccupati resta sotto il tetto dei tre milioni.

cmq.......approposito di ciuchini.......in giro c'erano fior di analisi al rialzo fra maggio e giugno.....pateticamente errate......ora senza fare lo stronz..o qualcuno ricorderà ad esempio quella del prof.......zanetti..........e tante tante altre.....io non posto analisi o previsioni...ma ad oggi posso dire senza presunzione...che hanno la stessa valenza.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto