Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento ucg

daily 15 minuti
1248703244etr27.gif

le medie 4 e 7 sul daily denotano la situazione
consolidamento di area 2,02 con successivo ob chiusura sopra area 2,04 .
prevalgono gli acquisti oggi :V dai provaci bella ;)
saluti
green

sir...dici che quindi bisognerebbe comprare oggi perchè domani sale?

Ciao Gio85
piacere :mano:
Green scrive il suo punto di vista cioè la sua operatività che non è chiaramente un invito all'acquisto su questo o quel titolo ma esclusivamente un possibile movimento del titolo in oggetto al momento .
Perchè lo scrivo ?
perchè sono convinto che il confronto migliora cioè leggere altri trader che rappresentano il loro punto può essere utile al fine di migliorarci tutti :).
saluti
green

piacere...
certamente! ma infatti la mia era una domanda x capire se avevo capito bene il discorso (nn capisco molto dei vostri grafici etc)
poi naturalmente nn voglio dire che se mi dici di comprare, compro...ma era x avere un parere diverso dal mio...

quindi ho capito bene? secondo te oggi è appesantito dagli acquisti e domani dovrebbe salire?

ciao non-stop (cm ti chiami?)...già...è quello che pensavo anch'io....infatti volevo aspettare che salisse un attimo (2.05) prima di comprare....

ciao non-stop (cm ti chiami?)...già...è quello che pensavo anch'io....infatti volevo aspettare che salisse un attimo (2.05) prima di comprare....

Gio85, è una scelta, quando fai multiday devi essere più elastico di chi fa intraday, con uno stop più ampio dunque.:)

piacere...
certamente! ma infatti la mia era una domanda x capire se avevo capito bene il discorso (nn capisco molto dei vostri grafici etc)
poi naturalmente nn voglio dire che se mi dici di comprare, compro...ma era x avere un parere diverso dal mio...

quindi ho capito bene? secondo te oggi è appesantito dagli acquisti e domani dovrebbe salire?

la domanda è secca
la mia risposta
altrettanto
si
solo con close sopra 2,02
ps. mio parere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto