gio85 Forumer storico 27 Luglio 2009 #101 non-stop ha scritto: Io ho un Nome Bellissimo e abbatanza raro, mi scuserai ma è per questo che me lo tengo caro. Clicca per allargare... hahahha okok
non-stop ha scritto: Io ho un Nome Bellissimo e abbatanza raro, mi scuserai ma è per questo che me lo tengo caro. Clicca per allargare... hahahha okok
gio85 Forumer storico 27 Luglio 2009 #102 Sir Green ha scritto: la domanda è secca la mia risposta altrettanto si solo con close sopra 2,02 ps. mio parere Clicca per allargare... okkkk....ti ringrazio molto!
Sir Green ha scritto: la domanda è secca la mia risposta altrettanto si solo con close sopra 2,02 ps. mio parere Clicca per allargare... okkkk....ti ringrazio molto!
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 27 Luglio 2009 #103 Bene sta ritornado l'interesse su UCG.
Eomund Forumer attivo 27 Luglio 2009 #105 Settimanale. Fra l'altro: lì non c'è, ma ha chiuso sopra la ribassista che scende da maggio 2007. Giornaliero. Venerdì, come accennato, aveva toccato il ventaglio del pisano; oggi ha chiuso sopra! Finché regge... ^_^" Saluti a tutti!
Settimanale. Fra l'altro: lì non c'è, ma ha chiuso sopra la ribassista che scende da maggio 2007. Giornaliero. Venerdì, come accennato, aveva toccato il ventaglio del pisano; oggi ha chiuso sopra! Finché regge... ^_^" Saluti a tutti!
mayo_69 Forumer attivo 27 Luglio 2009 #106 Che spettacolo ragazzi!!! Non-stop e Sir-Green siete favolosi!! Maremma ma quanto ci state azzeccando!! Oggi ho perso il tempo giusto, si è deciso tutto in 30 minuti a fine seduta e io avevo gente!! Mi fate venire voglia di cambiare strategia. Certo che venerdì a 1.99 e oggi a 2.04 sembrava già scritto!!! Non c'è 2 senza 3 domani in che paradiso ci porterete!! Buona serata a tutti ragazzi!!! Massimo
Che spettacolo ragazzi!!! Non-stop e Sir-Green siete favolosi!! Maremma ma quanto ci state azzeccando!! Oggi ho perso il tempo giusto, si è deciso tutto in 30 minuti a fine seduta e io avevo gente!! Mi fate venire voglia di cambiare strategia. Certo che venerdì a 1.99 e oggi a 2.04 sembrava già scritto!!! Non c'è 2 senza 3 domani in che paradiso ci porterete!! Buona serata a tutti ragazzi!!! Massimo
Sir Green Forumer storico 28 Luglio 2009 #109 mayo_69 ha scritto: Buongiorno!! Ciao Massimo Clicca per allargare... :mano:
freesurfer araldo spaziale 28 Luglio 2009 #110 giorno..................con la kiusura di ieri bisogna crederci ancora.......................... Ultima modifica: 26 Febbraio 2010