Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'attraversamento della mediana del 60 in corso dal basso verso l'alto, ma senza volumi,
non è affidabile.

il che non significa che scenderemo, ma non è indicatore forte di un proseguimento dei rialzi.
diversamente se la mediana l'avessero spaccata a 4 con una candela al tritolo.

in campana.

Ciao sciac,

Più sopra ho confessato la mia ignoranza sulle bb.

Per curiosità le ho piazzate su un 15 min. e noto che prima le due esterne si sono chiuse a tenaglia e adesso si sono messe in cammino secche secche come se avessero fatto una cura dimagrante.

Significa qualcosa a breve ?

l'attraversamento della mediana del 60 in corso dal basso verso l'alto, ma senza volumi,
non è affidabile.

il che non significa che scenderemo, ma non è indicatore forte di un proseguimento dei rialzi.
diversamente se la mediana l'avessero spaccata a 4 con una candela al tritolo.

in campana.

ottimo sciacallo x davvero :up:

1274877815ottim.gif

Dagli Usa i primi dati macro sono incoraggianti
null.gif
Websim - 26/05/2010 14:46:02
null.gif
null.gif
null.gif
I futures Usa aumentano i guadagni dopo i buoni dati macro. Le richieste di ipoteche a maggio sono salite dell'11,3% dal -1,5% del mese precedente.

Buone indicazioni dagli ordini dei beni durevoli cresciuti del 2,9%, meglio dell'1,3% atteso.

Al netto dei trasporti gli ordini sono in calo dell'1%. Alle 16 verrà comunicato il dato più atteso sulla vendita di case.

Dagli Usa i primi dati macro sono incoraggianti
null.gif
Websim - 26/05/2010 14:46:02
null.gif
null.gif
null.gif
I futures Usa aumentano i guadagni dopo i buoni dati macro. Le richieste di ipoteche a maggio sono salite dell'11,3% dal -1,5% del mese precedente.

Buone indicazioni dagli ordini dei beni durevoli cresciuti del 2,9%, meglio dell'1,3% atteso.

Al netto dei trasporti gli ordini sono in calo dell'1%. Alle 16 verrà comunicato il dato più atteso sulla vendita di case.

E l'snpcash fa un doppio massimo e ora scende.....
Che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto