traptrader Forumer attivo 26 Maggio 2010 #10.271 FtseM fut. e ucg mi fanno ridere o mi fanno piangere ? Sono ridicoli.
traptrader Forumer attivo 26 Maggio 2010 #10.274 mi aspetto una forte direzionalità. Beato chi la riuscirà a prendere. altrimenti vaaafff......C
SuperLoss Forumer storico 26 Maggio 2010 #10.275 traptrader ha scritto: mi aspetto una forte direzionalità. Beato chi la riuscirà a prendere. altrimenti vaaafff......C Clicca per allargare... Forse sono partiti appena adesso
traptrader ha scritto: mi aspetto una forte direzionalità. Beato chi la riuscirà a prendere. altrimenti vaaafff......C Clicca per allargare... Forse sono partiti appena adesso
traptrader Forumer attivo 26 Maggio 2010 #10.276 non si quaglia. Chiudo prima di fare qualche stronzata su cui è diffficile poi porre rimedio.
SuperLoss Forumer storico 26 Maggio 2010 #10.277 traptrader ha scritto: non si quaglia. Chiudo prima di fare qualche stronzata su cui è diffficile poi porre rimedio. Clicca per allargare... Che tipo di posizione stai chiudendo?
traptrader ha scritto: non si quaglia. Chiudo prima di fare qualche stronzata su cui è diffficile poi porre rimedio. Clicca per allargare... Che tipo di posizione stai chiudendo?
traptrader Forumer attivo 26 Maggio 2010 #10.278 SuperNino ha scritto: Che tipo di posizione stai chiudendo? Clicca per allargare... Ero flat. Con chiudo indendevo dire di non tradare più per oggi in quanto non mi sento più calmo.
SuperNino ha scritto: Che tipo di posizione stai chiudendo? Clicca per allargare... Ero flat. Con chiudo indendevo dire di non tradare più per oggi in quanto non mi sento più calmo.
SuperLoss Forumer storico 26 Maggio 2010 #10.279 traptrader ha scritto: Ero flat. Con chiudo indendevo dire di non tradare più per oggi in quanto non mi sento più calmo. Clicca per allargare... In effeti i valori si sono impalati da un'ora e non ne vogliono sapere.Si rischia un precipizio?
traptrader ha scritto: Ero flat. Con chiudo indendevo dire di non tradare più per oggi in quanto non mi sento più calmo. Clicca per allargare... In effeti i valori si sono impalati da un'ora e non ne vogliono sapere.Si rischia un precipizio?
nolan Forumer attivo 26 Maggio 2010 #10.280 SuperNino ha scritto: In effeti i valori si sono impalati da un'ora e non ne vogliono sapere.Si rischia un precipizio? Clicca per allargare... azz...vi eravate abituati alla volatilità?
SuperNino ha scritto: In effeti i valori si sono impalati da un'ora e non ne vogliono sapere.Si rischia un precipizio? Clicca per allargare... azz...vi eravate abituati alla volatilità?