Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il percorso giornaliero ha rispettato le indicazioni che avevamo stamani e che sono via via state confermate durante il giorno

a questo punto non posso aggiunger altro a quello detto ieri sera...........

rimango long in attesa della kiusura settimanale
soprattutto guardo al settimanale del sp500..........alla rsi che seguo
alla tenuta della mm50...........e ai 1090.........

per ora rimaniamo dentro un rimbalzo...........abbiamo avuto la fortuna di entrarci bene il 25............proteggiamo adeguatamente ai nostri m.m.
i gain e seguiamo............

stasera ci vediamo la kiusura daily usa.........che stanno andando a riprendersi la 200..........non sarebbe male.................vedem

dopo il settimanale se kiude bene............dovremmo resistere fino al mensile............sennò cambieremo posizione!!

:)

il percorso giornaliero ha rispettato le indicazioni che avevamo stamani e che sono via via state confermate durante il giorno

a questo punto non posso aggiunger altro a quello detto ieri sera...........

rimango long in attesa della kiusura settimanale
soprattutto guardo al settimanale del sp500..........alla rsi che seguo
alla tenuta della mm50...........e ai 1090.........

per ora rimaniamo dentro un rimbalzo...........abbiamo avuto la fortuna di entrarci bene il 25............proteggiamo adeguatamente ai nostri m.m.
i gain e seguiamo............

stasera ci vediamo la kiusura daily usa.........che stanno andando a riprendersi la 200..........non sarebbe male.................vedem

dopo il settimanale se kiude bene............dovremmo resistere fino al mensile............sennò cambieremo posizione!!

:)

azz,però entrare long il 25 è roba per pochi........

ci voleva decisamente una buona forza d'animo.

complimenti.

azz,però entrare long il 25 è roba per pochi........

ci voleva decisamente una buona forza d'animo.

complimenti.

non sono d'accordo.

lungi dal voler fare il maestrino, proprio io che una cippa non valgo,

ma chi cercava almeno un trend di breve da pilotare era obbligato (o quasi) all'ingresso sulla sostanziale tenuta di 1043 su sp500.

certo, restare dentro alle 20:30 col rischio di vedersi sfondare il portone blindato entro le 22:00 è atto di coraggio.

però ieri quando ha chiuso a 6300 con una candela oraria di violazione della mediana non troppo credibile... tu entrare dovevi.

Nolan la FORZA scorre potente in te, non lasciarti sedurre dal LATO OSCURO.:eek::eek::eek::D

nolan

poi sul 3d di treno................un pò skerzando
ho spiegato i motivi di questo tentativo long
su alcuni titoli e indice
riassumo brevemente:

divergenza rsi rialz su indice
indice su supporto di marte
sp500 sul supporto lato inferiore forketta dai inimi di marzo 2009 daily
sp500 sul supporto lato inferiore forketta dai inimi di marzo 2009 settimanale
sp500 sul supporto della rsi grafico settimanale...........quella che chiamo linea maginot che per è valida dal 1996................

insomma un rimbalzo me lo aspettavo e lo ho riskiato...............assolutamente non so dire se è solo un rimbalzo...............quanto durerà............e dove arriverà

grafico linea maginot rsi sp500

Allegati

• S&P 500 INDEXgiambel.png
    S&P 500 INDEXgiambel.png
    22,1 KB · Visite: 161
ovviamente rimbalzo da pilotare resta.

sempre sotto la riba siamo.

e vi avverto, per le riba è cambiata la normativa, non sono più sufficienti abi cab, serve cmq l'iban intero.
affrettatevi a recuperare iban a manetta dal vostro archivio clienti.:D:D:D

nolan

poi sul 3d di treno................un pò skerzando
ho spiegato i motivi di questo tentativo long
su alcuni titoli e indice
riassumo brevemente:

divergenza rsi rialz su indice
indice su supporto di marte
sp500 sul supporto lato inferiore forketta dai inimi di marzo 2009 daily
sp500 sul supporto lato inferiore forketta dai inimi di marzo 2009 settimanale
sp500 sul supporto della rsi grafico settimanale...........quella che chiamo linea maginot che per è valida dal 1996................

insomma un rimbalzo me lo aspettavo e lo ho riskiato...............assolutamente non so dire se è solo un rimbalzo...............quanto durerà............e dove arriverà

grafico linea maginot rsi sp500

Ci sta tutto....ma fare l'ingresso long,proprio nel momento di panic selling,non è roba per tutti.......

In virtù di quanto scritto sopra....mi sarei aspettato un ingresso in un momento più tranquillo,ovviamente entrando a prezzi un pò più alti.

Insomma,da una parte ammiro la scaltrezza......

Dall'altra,però,sembra di aver cercato di prendere il coltello che cade da un grattacielo.

Comunque i fatti vi hanno dato piena ragione,l'importante è quello!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto