Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente rimbalzo da pilotare resta.

sempre sotto la riba siamo.

è un rimbalzo...............per ora ...............già domani coni settimanali ci potrebbero dire...........o meglio potremmo capire che è meglio kiudere..........

non solo...........se dovessero avvenire certe cose............e ci siamo già andati molto vicini a che accadessero............la mia visione generale cambierebbe a 180 gradi................

forse mi sentiresti parlare anche a me di nuovi minimi..........:(:eek:

Ci sta tutto....ma fare l'ingresso long,proprio nel momento di panic selling,non è roba per tutti.......

In virtù di quanto scritto sopra....mi sarei aspettato un ingresso in un momento più tranquillo,ovviamente entrando a prezzi un pò più alti.

Insomma,da una parte ammiro la scaltrezza......

Dall'altra,però,sembra di aver cercato di prendere il coltello che cade da un grattacielo.

Comunque i fatti vi hanno dato piena ragione,l'importante è quello!

Il panico e l'euforia pagano sempre....:up:

è un rimbalzo...............per ora ...............già domani coni settimanali ci potrebbero dire...........o meglio potremmo capire che è meglio kiudere..........

non solo...........se dovessero avvenire certe cose............e ci siamo già andati molto vicini a che accadessero............la mia visione generale cambierebbe a 180 gradi................

forse mi sentiresti parlare anche a me di nuovi minimi..........:(:eek:

secondo me ti piacerebbe che ti cambiasse a 90 gradi la situazione:D:D:D

nolan ha perfettamente ragione.............
un pò abbiamo preso dei coltelli in caduta............

da una parte c era l indice che aveva segnato nuovi minimi con divergenza ed era un buon segno...........

dall altra il fatto che ucg non li avessi fatti era più difficile da interpretare quasi più riskioso per un entrata long............

l entrata .........almeno io............è stata calcolata così:
da 1,58 al supporto a 1,50 stavo nel 5% di loss sostenibile che mi impongo inizialmente nelle entrate
in più calcolando il gain precedenti(ultime operazioni)....potevo sostenere
una discesa maggiore rimanendo in pari o addirittura in gain ..........

Su questo sono pienamente d'accordo....

probabilmente,avrai notato che spesso scrivo:
compra paura,vendi euforia!
infatti cerco sempre di approfittarne..........

Allegati

• fineco.png
    fineco.png
    25,1 KB · Visite: 96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto