Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ve l'avevo scritto che uni intesa andaranno ad 1 euro se le spese politiche non rientrano nella normalità degli altri paesi....come a forza di dirlo adesso montezemolo ribadisce...e la emma vuole togliere i privilegi e brunetta le 659.000 auto blu....
Non volete farlo???? Allora si scende...
Banca del Canada prima nel G7 ad alzare tassi interesse
Reuters - 01/06/2010 15:11:23
OTTAWA, 1 giugno (Reuters) - Il Canada è il primo dei paesi del G7 a iniziare ad alzare i tassi di interesse dopo la crisi finanziaria globale, con un aumento di un quarto di punto che porta il tasso di riferimento allo 0,50%.
La Banca del Canada non ha dato garanzie sulla possibilità che continui ad alzare il tasso overnight, che aveva tenuto a un minimo di emergenza dello 0,25% da aprile 2009, affermando che la crisi del debito europeo e una ripresa globale irregolare offuscano la fiducia in una ripresa sostenuta.
"Data la considerevole incertezza sulle prospettive, qualsiasi ulteriore riduzione degli stimoli monetari dovrà essere soppesata con attenzione alla luce degli sviluppi economici interni e globali", si legge in una nota della banca centrale.
Dopo due trimestri di crescita robusta in Canada, per l'istituto centrale l'attività è ampiamente in linea con le sue aspettative, così come l'inflazione.