SuperLoss Forumer storico 2 Giugno 2010 #11.102 nolan ha scritto: Si,perchè oltre il close,si guardano i future. Clicca per allargare... prorealtime lo da in forte calo in apertura
nolan ha scritto: Si,perchè oltre il close,si guardano i future. Clicca per allargare... prorealtime lo da in forte calo in apertura
pepito74 Nuovo forumer 2 Giugno 2010 #11.103 nolan ha scritto: Si,perchè oltre il close,si guardano i future. Clicca per allargare... Sembrano verde pisello.....
nolan ha scritto: Si,perchè oltre il close,si guardano i future. Clicca per allargare... Sembrano verde pisello.....
Gulliver13 Guest 2 Giugno 2010 #11.104 gazzella ha scritto: Buongiorno a tutti. Scusate non si vede il sito russo, dove posso reperire i dati sui futures americani? Clicca per allargare... Buongiorno!!
gazzella ha scritto: Buongiorno a tutti. Scusate non si vede il sito russo, dove posso reperire i dati sui futures americani? Clicca per allargare... Buongiorno!!
nolan Forumer attivo 2 Giugno 2010 #11.105 SuperNino ha scritto: prorealtime lo da in forte calo in apertura Clicca per allargare... se parli dell'apertura di ucg.....aspetta gli ultimi 5 minuti...è settimane che in preapertura ci sono movimenti anomali.... guarda eni o intesa.
SuperNino ha scritto: prorealtime lo da in forte calo in apertura Clicca per allargare... se parli dell'apertura di ucg.....aspetta gli ultimi 5 minuti...è settimane che in preapertura ci sono movimenti anomali.... guarda eni o intesa.
SuperLoss Forumer storico 2 Giugno 2010 #11.106 i future americani sono positivi che piattaforma usate?
pepito74 Nuovo forumer 2 Giugno 2010 #11.107 gazzella ha scritto: Buongiorno a tutti. Scusate non si vede il sito russo, dove posso reperire i dati sui futures americani? Clicca per allargare... Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de
gazzella ha scritto: Buongiorno a tutti. Scusate non si vede il sito russo, dove posso reperire i dati sui futures americani? Clicca per allargare... Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de
gazzella Nuovo forumer 2 Giugno 2010 #11.108 pepito74 ha scritto: Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de Clicca per allargare... Grazie mille sono principiante...
pepito74 ha scritto: Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de Clicca per allargare... Grazie mille sono principiante...
MARCO12 Forumer storico 2 Giugno 2010 #11.110 supernino ha scritto: i future americani sono positivi che piattaforma usate? Clicca per allargare... lascia perdere i future hanno tagliato le spese politiche??? No,percui si scende...fine e punto
supernino ha scritto: i future americani sono positivi che piattaforma usate? Clicca per allargare... lascia perdere i future hanno tagliato le spese politiche??? No,percui si scende...fine e punto